Racconti Erotici > Gay & Bisex > sposato è meglio
Gay & Bisex

sposato è meglio


di feltrone
16.03.2020    |    2.908    |    0 9.7
"La monta fu davvero intensa, dava dei colpi tremendi, i suoi muscoli tesi, entrava ed usciva dal mio ano senza tregua, poi mi afferrò il cazzo e mi masturbò..."
Ho 30 anni,sono gay,ho avuto una relazione con un uomo di dieci anni più vecchio di me,è durata 5 anni,poi di punto in bianco mi ha mollato senza darmi spiegazioni.
Ero avvilito,ho iniziato a frequentare una chat,ma nessuno mi convinceva,volevo conoscere una persona affidabile ,magari per intrecciare una relazione duratura,purtroppo trovavo tutti uomini che cercavano solamente una botta e via.
Un giorno trovo un tipo di 50 anni,sposato,che mi vuole conoscere,siccome non rispondeva al mio requisito principale,cioè di essere libero,lo ignorai,ma lui insisteva,perlomeno vediamoci per bere qualcosa,scriveva,io tentennai un po,alla fine accettai di incontrarlo.
Ci vedemmo in centro a Firenze in un noto bar,ebbi un colpo al cuore,era davvero attraente,si chiamava Fabrizio
- piacere di conoscerti,finalmente ti vedo - fece
- piacere mio,mi chiamo Giacomo - risposi
- tranquillo non ti mangio - disse vedendomi un po rigido
- sai,io cerco una persona libera e tu non lo sei -
- è vero,ma vedrai che se mi conosci meglio non te ne penti -
- come mai uno sposato cerca i maschi? -
- fin da piccolo ho attrazione per maschi e femmine,il perché non lo so -
continuammo a parlare,era una persona interessante,in fondo potevo anche concedermi uno sfizio,oltretutto non ero mai andato con uno sposato,lui era un bell'uomo ed io avevo tanta voglia di scopare.
Andammo a casa mia,entrati gli chiesi
- hai avuto molte esperienze con i maschi? -
- si,molte,di tutte le età,più maschi che femmine - rispose
- pensi mai a tua moglie in quei momenti? -
- si,sempre,ma non ci posso fare niente,mi piace troppo farlo -
lo baciai,lui mi abbracciò
- sei davvero un bel ragazzo - disse,io iniziai a spogliarlo,gli tolsi la camicia e lui esibì un bel petto villoso,mi ci tuffai a baciarlo,lui spogliava me e in un minuto rimanemmo nudi uno di fronte all'altro,aveva davvero un gran bel fisico,dimostrava molti anni di meno,aveva un cazzo notevole,glielo afferrai,poi mi chinai e lo presi in bocca,stavo succhiando un uomo sposato,chissà se ero bravo come sua moglie,glielo chiesi
- te li fa i pompini tua moglie? -
- si,le piace,è brava - rispose
- dopo mi dici chi è meglio - lo ripresi tra le labbra,gli leccavo la cappella,lui fremeva,poi tutto in gola mentre gli massaggiavo le palle,aveva un sapore forte di maschio,come piace a me
- sei bravissimo,altro che le femmine! - disse,io alzai gli occhi e vide che aveva il capo rovesciato all'indietro e la bocca aperta,stava godendo.
Dopo qualche minuto che lo stavo spompinando si staccò con uno schiocco
- così mi fai morire,voglio scoparti- quasi urlò,mi alzai e lo baciai di nuovo,avevo il sapore del suo cazzo,poi mi distesi sul letto ed aprii le cosce,lui si avvicinò ed iniziò a leccarmi l'uccello,ci sapeva fare,con un dito mi apriva il culo,io spingevo per farlo entrare meglio,quindi si avvicinò e puntò la cappella al mio ano
- adesso ti fotto,lo vuoi? -
- si lo voglio,inculami come inculi tua moglie - risposi
- tu hai un culo molto più arrapante -ed entrò senza che io opponessi resistenza,fu un attimo ed era tutto dentro di me,io lo accolsi finalmente riempito da quella carne pulsante.
La monta fu davvero intensa,dava dei colpi tremendi,i suoi muscoli tesi,entrava ed usciva dal mio ano senza tregua,poi mi afferrò il cazzo e mi masturbò non perdendo il ritmo.
Io agitavo il viso e mi mancava l'aria tanta era l'eccitazione,mi sembrava di essere una ragazzina che faceva sesso per la prima volta,ma quel toro mi prendeva come mai nessun altro,gli toccavo il petto,il sudore che colava tra quella folta peluria,volevo non finisse più,lui insisteva ed io non potei resistere,gridai e sborrai,mentre dal culo un forte orgasmo saliva,il mio seme colava dalla sua mano sulla mia pancia,denso e caldo,mi fotteva sempre più forte,era molto resistente,poi fremette,tremava,capii che stava per venire,lo sfilò e si avvicinò alle mie labbra,appena in tempo perché gli schizzi mi coprissero tutta la faccia,un po finì anche sulla lingua,mi gustai il suo sapore ,era buonissimo.
Era esausto,ci mettemmo vicini sul letto,io salii su di lui ancora imbrattato del mio sperma,gli presi il viso tra le mani e lo baciai
- allora sono meglio io o tua moglie? - gli chiesi
- tu sei ineguagliabile,sai come far godere al meglio un uomo -
Fu così che ,successe quello che mai avrei pensato,intrecciammo una relazione,lui cercava di districarsi dalla famiglia e ci vedevamo tutte le volte che potevamo,era il mio uomo,non mi importava se lo dovevo dividere con una donna,facevamo l'amore ,questo era sufficiente.
Lui mi presentò in famiglia come un collega di lavoro,conobbi sua moglie e sua figlia,divenni una presenza frequente in casa,lei era una discreta donna ,mi sarebbe piaciuto guardarli mentre scopavano,chissà forse un giorno sarebbe successo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sposato è meglio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni