Racconti Erotici > Gay & Bisex > mia sorella mi inizia al sesso
Gay & Bisex

mia sorella mi inizia al sesso


di feltrone
02.07.2020    |    913    |    0 9.0
"Dopo un po di tempo mia sorella decise di parlarmi e di affrontare il mio desiderio - Giacomino avrei pensato ad una cosa - - dimmi, in merito a cosa? - -..."
Avevo 16 anni e tutti mi prendevano in giro per il mio aspetto, praticamente sembravo più una femmina che un maschio,a scuola gli epiteti più carini erano checca e femminuccia,io negavo sempre ,ma non dovevo sembrare convincente,rincaravano la dose dandomi del frocio e del finocchio,io lo sapevo che avevano ragione,ero attratto dai ragazzi,ormai ne ero certo,ma mai lo avrei ammesso,mi vergognavo troppo.
A parte qualche palpata di culo,nessuno mi aveva mai fatto proposte,io soffrivo come un cane,volevo liberarmi di questo segreto,ma non sapevo come fare.
Un pomeriggio che ero da solo in camera guardavo di nascosto un film porno che mi ero procurato in modo rocambolesco,c'erano due ragazzi molto giovani che facevano sesso,ero eccitato e mi toccavo ,come avrei voluto essere io uno dei due,soprattutto il tipo passivo che a pecora si godeva il cazzo dell'amico.
Non sentii che entrò in camera mia sorella,più grande di me di 4 anni,stavo menandomi l'uccello in estasi davanti a quei due che scopavano,ma lei fece un piccolo rumore e mi girai,credo che diventai rosso come il fuoco,ma anche Francesca non sapeva cosa dire
- scusa,non ti ho sentita entrare,ti prego non dirlo a papà e mamma - la implorai
- Giacomino ti pare che faccia la spia? -
- lo so,ma mi vergogno troppo -
- guarda che lo sapevo che ti piacciono i ragazzi,mica è una sorpresa - mi rimisi l'uccello nei pantaloni ed iniziai a piangere,singhiozzavo ,lei si avvicinò e mi abbracciò
- non piangere tesoro,non è successo niente di grave,liberati piuttosto da questo peso -
- mi prendono tutti in giro,lo hanno capito che sono un finocchio ed io non ce la faccio -
- lasciali dire,tu sei un ragazzo straordinario,capiranno ,vedrai - disse stringendomi al petto,io non riuscivo a smettere di piangere
- ho questo segreto da troppo tempo,cosa devo fare? -
- devi trovare il coraggio di non negare più,so che è difficile,ma vedrai che ti sentirai libero e leggero,non sei mica l'unico sai,magari anche qualcuno dei tuoi compagni è come te e non lo dice,hai mai fatto sesso? - chiese guardandomi con dolcezza
- no mai con nessuno -
- sei grande ormai,ti piacerà,devi solo trovare la persona giusta che ti rispetti -
- non conosco nessuno a cui piaccia -
- ma sei sei carino da morire ! sarà facile vedrai - riuscì a calmarmi,ero ancora tra le braccia della mia sorellona,mi ero liberato di un peso che mi opprimeva da troppo tempo.
A scuola era sempre la stessa storia,io sorridevo e non rispondevo alle loro provocazioni,stavo meglio ma io desideravo trovare qualcuno con cui avere una storia o perlomeno un rapporto anche fugace,invece niente,il deserto,oltretutto vivevo in un piccolo paese e questo aggravava la mia situazione.
A casa mi masturbavo ogni giorno con quell'unico video gay,lo conoscevo a memoria ormai,anche i miei adesso sapevano delle mie inclinazioni ,sopratutto mia madre era molto dolce con me.
Dopo un po di tempo mia sorella decise di parlarmi e di affrontare il mio desiderio
- Giacomino avrei pensato ad una cosa -
- dimmi,in merito a cosa? -
- vuoi perdere la verginità o sbaglio? - disse senza sottintesi,io arrossii violentemente
- si,ma non so con chi - risposi balbettando
- io avrei una soluzione,se ti va -
- Francesca cosa mi vuoi proporre,mi fai paura quando mi parli così -
- sai il ragazzo con cui mi vedo da qualche mese? -
- si,Federico -
- tu non lo sai ma è bisessuale,come lo sono in parte anch'io,a volte l'ho fatto con qualche amica e lui con amici - rimasi di sale,non sapevo niente
- e quindi? conosce qualcuno che verrebbe con me? -
- no,lo farebbe Federico,gliene ho parlato,gli piaci moltissimo,tra l'altro dice che ci somigliamo tanto io e te,era gasato da questa cosa -
- non sei gelosa? -
- no,tra noi c'è un accordo,siamo liberi di andare con persone del nostro sesso senza problemi,se andasse con un altra lo ucciderei e lui me -
- non so cosa dire, è imbarazzante -
- non ti piace il tipo ? -
- no,anzi,mi piace molto,è anche tanto più grande di me -
- ha 24 anni,non vede l'ora di farlo con te -
- fammi pensare un po,mi hai sconvolto -
- non pensarci troppo,magari ci ripensiamo -
- ok,decido presto,comunque grazie -
- e di cosa,per te farei tutto,voglio vederti felice- mi lasciò in camera,io sprofondai nei miei pensieri,da una parte lo desideravo,tra l'altro era un bel ragazzo con un gran fisico,ma non sapevo se era giusto o meno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mia sorella mi inizia al sesso:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni