Racconti Erotici > Prime Esperienze > io , mia sorella e il suo ragazzo,quinta parte
Prime Esperienze

io , mia sorella e il suo ragazzo,quinta parte


di feltrone
19.03.2020    |    1.995    |    2 9.1
"A volte mi facevo trovare con i vestiti di Francesca, si eccitava a guardarmi, mi diceva che ero bellissima, poi mi spogliava e facevamo l'amore..."
Fu un mese di sesso sfrenato con Paolo,ogni notte mi chiavava,non ne avevamo mai abbastanza,spesso rimaneva a dormire nel mio letto ,io nel cuore della notte me lo rimiravo,il suo viso,il suo petto largo,i muscoli,il suo cazzo che tanto piacere mi dava.
A volte mi facevo trovare con i vestiti di Francesca,si eccitava a guardarmi,mi diceva che ero bellissima,poi mi spogliava e facevamo l'amore.
Mia sorella ebbe le doglie,arrivò appena in tempo all'ospedale,partorì in mezz'ora,una bellissima bimba,la chiamarono Stella.
Tornò a casa con quel fagottino tra le braccia,io ero pazza di gioia,le coccolavo entrambe,ero lo zio più felice del mondo,piangevo dalla gioia,mia sorella guardandomi negli occhi fece
- tra poco dovrai rinunciare a Paolo, lo sai? sei stata un amore a tenerlo a bada -
- lo so,è tuo,tranquilla,è stato bello ,ma sapevo che sarebbe finito -
- riuscirai a fare a meno del suo cazzo? -
- ci proverò,ho già messo gli occhi su un biondino che mi piace -
- brava la mia sorellina,adesso hai esperienza,sei bellissima,puoi avere chi vuoi -
- grazie a te,voglio fare anche una cura ormonale,voglio assomigliare davvero ad una femmina,voglio le tette,sono decisa -
- diventerai la più bella ragazza della città,ma sappi che già adesso sei meravigliosa-
- certo ,non avrò mai il seno che hai tu,ti invidio tanto -
- è un peso portarselo dietro,meglio una misura più piccola,credimi -
- agli uomini piace però -
- è vero,ma non è importante come credi la misura -
- pensavo ad una cosa -dissi
- dimmi tesoro -
- il seme che ti ha fecondato l'ho assaggiato e bevuto tante volte -
- eh si,l'ho pensato anch'io,Stella è un po anche parte di te -
La sera Paolo venne in camera,era qualche giorno che non lo facevamo e disse
- stasera è l'ultima volta che facciamo l'amore,poi aspetto che tua sorella sia pronta -
- sono d'accordo,facciamo che sia bellissima questa nottata,fai di me quello che vuoi -
scopammo tutta l'intera notte,non eravamo mai stanchi,mi chiavò in tutte le posizioni,mi riempì il culo di sborra e ne bevvi tantissima,ci addormentammo quando iniziò a fare giorno,stremati ma felici.
Non persi tempo,due giorni dopo,intercettai il biondino che mi piaceva,parlammo un po,mi invitò a mangiare una pizza,poi il primo bacio,quindi mi invitò da lui,facemmo l'amore e fu bellissimo,per lui era la prima volta con un maschio,ma era folle di me,mi trovava irresistibile,mi scopò talmente bene che ebbi numerosi orgasmi,gli dissi dei miei propositi di cambiare sesso,ne fu entusiasta,solo mise una condizione,non voleva che mi operassi al pene,mi voleva così,io lo rassicurai,non avrei avuto una transizione completa,non mi interessava.
Dopo qualche mese iniziai la cura ormonale,era molto impegnativa e con tantissimi effetti collaterali ,ma Maurizio,il biondino mi stava sempre vicino,mi coccolava ,mi faceva sentire importante,fu dolcissimo,le tette che mi feci fare mi piacevano da morire,mi guardavo allo specchio ed ero orgogliosa,alla fine sembravo la copia di mia sorella,quando riprendemmo a fare l'amore,la pausa fu lunga,non smettemmo più.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per io , mia sorella e il suo ragazzo,quinta parte:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni