Racconti Erotici > Gay & Bisex > un esperienza unica,prima parte
Gay & Bisex

un esperienza unica,prima parte


di feltrone
26.04.2019    |    990    |    3 9.8
"Francesco a bocca aperta ansima, mentre il compagno lo incula senza sosta, è uno stantuffo , avanti e indietro , ma con una certa dolcezza, si vede che lo fa..."
Ho 50 anni,mi chiamo Sandro,sono vedovo da una decina di anni,ho un figlio di 19 anni ,Francesco, mi sono sempre occupato di lui da quando mia moglie non c'è più,ho avuto alcune avventure ,niente di serio,solo storie con uomini,sono bsx.
Un paio di mesi fa rientrando la sera dal lavoro mi viene incontro Francesco,mi saluta e mi dice che c'è anche un suo amico di scuola,mi chiede se può rimanere a cena e poi a dormire,me lo presenta ,si chiama Alessio.Io appena lo vedo trasalisco,perchè lo conosco,ci ho scopato un pò di tempo prima,lui fa finta di niente,gli stringo la mano,e dico che va bene.
Preparo gli spaghetti e ci mettiamo a tavola,parliamo un pò ,Francesco mi dice che la mattina dopo devono andare a Milano per scuola,poi Alessio mentre mio figlio è distratto mi fa l'occhiolino,io arrossisco ma rimango impassibile.
Dopo cena si avviano in camera,sono stanchi ,io dico che rimango a mettere a posto e poi un pò al pc,loro si avviano e vedo un pò di complicità tra loro,che mio figlio sia gay?
Verso mezzanotte spengo la luce e mi avvio in camera ,passo dall'ingresso e dalla camera di mio figlio filtra una debole luce,la porta è socchiusa,io non resisto e sbircio,anche se all'inizio non vedo niente.
Dopo un pò li vedo sul letto nudi che si baciano,allora è vero,fanno sesso!, hanno dei bellissimi corpi,mio figlio più femminile ,lui più maschio,e mi ricordo benissimo come mi ha scopato quel giorno sul mio letto,inculandomi da vero stallone.
Sempre in penombra li vedo impegnati in un 69 intenso ,si spompinano alla grande ,ed io sono eccitato,poi mio figlio si stacca dal cazzo di Alessio e gli chiede di montarlo,lui non se lo fa ripetere,lo sistema a pecora ed inizia a leccargli il buco,Francesco mugola di piacere si muove ,inarca la schiena ,vuole essere riempito da quel cazzo potente.
Alessio con una possente erezione,si avvicina ,lo volta e lo bacia intensamente,poi si avvicina al culo e punta dritto all'ano di mio figlio,entra la cappella ,Francesco sussulta e lo implora di spingere,lui entra facilmente ,segno che Francesco è bello aperto,spinge fino in fondo fino ai coglioni rendendolo femmina.
Francesco a bocca aperta ansima,mentre il compagno lo incula senza sosta,è uno stantuffo ,avanti e indietro ,ma con una certa dolcezza,si vede che lo fa con amore,lo stringe ai fianchi mentre gli bacia il collo,godono entrambi ,si vede,sono sudati,la schiena di Francesco è lucida,le gocce imperlano la fronte di Alessio ,ma non cede,la monta prosegue,vedo il cazzo di mio figlio che spruzza senza che lui lo tocchi,ha sborrato ha avuto un forte orgasmo anale ,trema segno del forte godimento,anche il compagno arriva,e con un grido vedo che sussulta mentre scarica tutto negli intestini del suo amore.Si accascia sulla schiena sudata di Francesco,esausto,sfila l'uccello ancora gocciolante e si accascia sul letto,anche mio figlio è stremato ,si baciano teneramente,è stato posseduto in maniera totale e si vede che è appagato,il suo uomo ha goduto dentro di lui,io li guardo eccitato ,con il cazzo in mano,mai avrei creduto di assistere a quello spettacolo,mio figlio preso come lui aveva preso me pochi mesi prima.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un esperienza unica,prima parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni