Racconti Erotici > Gay & Bisex > sesso davanti a mia moglie
Gay & Bisex

sesso davanti a mia moglie


di feltrone
22.01.2020    |    5.829    |    4 9.1
"Ho quasi 60 anni, nonostante sia sposato da molti anni mi piace anche andare con gli uomini, lo faccio da quando avevo 16 anni, non ho perso il vizietto, ogni..."
Ho quasi 60 anni,nonostante sia sposato da molti anni mi piace anche andare con gli uomini,lo faccio da quando avevo 16 anni,non ho perso il vizietto,ogni tanto mi tolgo lo sfizio e mi incontro con un bel maschione che sappia farmi godere come piace a me.
Mia moglie è a conoscenza di questo segreto ,solo i miei figli non sanno niente,lei lo ha scoperto un po di anni fa rientrando in casa prima del previsto,sentì dei rumori provenire da camera nostra e senza farsi sentire aprì la porta,quello che vide fu uno spettacolo che non immaginava,io a pecora,nudo ,con un giovane che mi montava selvaggiamente,mi voltai e la vidi sulla soglia a bocca aperta,a quel punto presi coraggio e le dissi
- Laura ,adesso che hai scoperto il mio segreto cosa farai? -
lei riordinò le idee ed iniziò a spogliarsi
- ho sempre pensato che tu avessi queste tendenze,finalmente adesso lo so - fece
era nuda davanti a noi mentre il mio chiavatore temeva il peggio
- perchè ti sei spogliata? -chiesi
-voglio partecipare e guardare mio marito mentre si fa scopare-
- credi di potermi perdonare? -
- deciderò a seconda di quello che vedrò -
mia moglie aveva 40 anni,un fisico molto attraente,capelli mori lunghi,bel viso ,un paio di tette grandi e una fica nerissima,il mio maschio ,un giovane di 30 anni la guardava con desiderio,quindi salì sul letto e ci disse di continuare ,non aveva mai visto 2 uomini fare sesso,era curiosa.
Tornammo in posizione ,lui aveva un erezione notevole,guardò mia moglie e lei si avvicinò,gli prese il cazzo ed iniziò ad introdurlo nel mio ano,poi gli disse di fottermi ,mentre si toccava la fica,umida ed eccitata.
La monta riprese ,prima lentamente ,poi con sempre più foga,era instancabile ,aveva già sborrato prima nella mia bocca ,ma era tornato duro dopo pochi minuti e adesso mi cavalcava con forza,lei lo incitava
- dai fotti questa vacca,aprilo in due-
- si lo voglio,non desidero altro - dissi
metteva la sua mano sul culo del mio maschio e lo spingeva con forza nei miei intestini,con l'altra mano si apriva la fregna ed invitò lui a metterci le dita ,non se lo fece ripetere ,mi scopava il culo e con la mano si insinuava nella vagina di Laura,poi lei gli afferrò le palle ,credo gli piacesse molto il ragazzo,e gli chiese se chiavava pure lei oltre al marito.
Si mise a pecora accanto a me e il ragazzo si sfilò da me infilandolo nella fica di mia moglie,lei mi baciò e disse
- dividiamoci questo toro,così vediamo chi gode di più -
- non ti facevo così porca -
- anch'io ho avuto rapporti con altre donne ,quindi ti capisco -
ero sconvolto ,io e lei entrambi bisex ,non sapevo niente,fu una rivelazione
- e con chi sei stata? -
-con tua sorella ,lo facciamo da quando ci siamo fidanzati -
mia sorella ha otto anni meno di me,è single e mai avrei detto fosse lesbica ,oltretutto che se la facesse con Laura.
Intanto lui si dedicava a turno ad entrambi,era eccitato dalla situazione che si era creata,inculava me e scopava mia moglie che gemeva come mai l'avevo sentita,alla fine lo implorò di inculare anche lei
- poi mi dici quale culo ti piace di più - fece
- quello di tuo marito è più largo,preferisco il tuo -disse il ragazzo
Dopo una lunga chiavata si staccò da entrambi e cambiò posizione ,davanti a noi voleva riempirci di sborra,noi a bocca aperta attendevamo i suoi schizzi,che arrivano lunghi e abbondanti,ci coprì di seme caldo,quindi noi ci baciammo tutti imbrattati ,finalmente soddisfatti,leccai tutto anche dai suoi seni dove era colato,e ci abbracciammo felici.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sesso davanti a mia moglie:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni