Racconti Erotici > Gay & Bisex > bisessuale ,ottava parte
Gay & Bisex

bisessuale ,ottava parte


di feltrone
21.11.2022    |    313    |    0 8.7
"Con Alessia , la mia ragazza andava benissimo , praticamente tra lei e Silvio facevo sesso ogni giorno , solo che mi dispiaceva farle questa cosa di nascosto ,..."
Era stato davvero bello essere inculato da Silvio ,così lo rifacemmo tante volte ,preferivo prenderlo che darlo ,mi dava una sensazione di godimento assoluto .
Con Alessia ,la mia ragazza andava benissimo ,praticamente tra lei e Silvio facevo sesso ogni giorno ,solo che mi dispiaceva farle questa cosa di nascosto ,così un pomeriggio che ero da lei a scopare all'improvviso le chiesi di mettermi un dito in culo ,lei mi guardò sbigottita
- perché ,ti piace? - chiese mentre gli palpavo le grosse tette
- si ,mi piace tanto - risposi arrossendo
- non c'è niente da vergognarsi sai ,a molti maschi piace -
- è che a me non piace solamente il dito -
- vuoi dire che ti piace prenderlo in culo? - e rise ,io feci si con la testa - sei bisessuale per caso ? -
- credo proprio di si , mi spiace -
- ma scherzi? è eccitante questa cosa che mi dici ,e chi ti fa il culo? -
- lo conosci ,è Silvio -
- te lo sei scelto bono -e scoppiò in una risata
- adesso non mi vorrai più vedere immagino -
- non fare lo sciocco ,mi eccita te l'ho detto ,perché non mi inviti quando ti vedi con lui? -
- davvero non ti scoccia? -
- no ,per niente ,fammi partecipare dai ! -
Fu così che la portai con me a casa di Silvio ,quando la vide rimase attonito
- sa tutto e vuole partecipare ,è un problema? -chiesi
- certo ,basta che non pretenda la trombi ! - e rise
- no no ,lo so che sei frocio - fece Alessia ,ridemmo tutti ,poi andammo in camera e ci spogliammo ,compresa lei che si mise a sedere su una sedia mentre noi ci impegnavamo in un bel 69 ,con la coda dell'occhio la guardavo ,aveva una mano tra le cosce e si stava sditalinando ,venni subito e riempii la bocca di Silvio della mia sborra ,lui fece altrettanto subito dopo
- accidenti quanto siete eccitanti ragazzi ! - fece lei che si alzò dalla sedia e si avvicinò baciandomi -siete proprio due porcellini ! - le passai un po' del seme di Silvio che avevo ancora in bocca e lo assaporò con voluttà -dai adesso inculalo ! - esortò il mio amico che non si fece attendere ,si distese sul letto ed io mi impalai su di lui ,iniziai a cavalcarlo e Alessia mi venne vicino mentre si toccava la fica ,me lo prese in bocca ,ero in estasi ,mai mi sarei aspettato un simile spettacolo .
Non ho mai goduto così tanto ,avevo un cazzo ficcato in culo e la mia ragazza che me lo succhiava ,mentre lei si masturbava ,notai che si irrigidì e godette ,anch'io sborrai ,non riuscii a trattenermi ad una simile vista ,anche Silvio venne riempiendomi il culo ,poi esausti ci stendemmo tutti e tre sul letto .
La cosa andò avanti ancora per molto tempo ,fino all'ultimo anno del liceo ,Alessia era sempre presente ai nostri incontri ,spesso la scopavo mentre Silvio scopava me ,dopo la fine della scuola Silvio cambiò città ,ci siamo sentiti per telefono molte volte ,ma non ci siamo più visti mentre Alessia adesso è mia moglie .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per bisessuale ,ottava parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni