Racconti Erotici > Gay & Bisex > luis,un ragazzo straordinario,seconda parte
Gay & Bisex

luis,un ragazzo straordinario,seconda parte


di feltrone
27.04.2019    |    598    |    0 9.5
"Eravamo sfiniti, ci baciammo a lungo e poi furono coccole e carezze, era stato un amplesso coinvolgente, c'era stata passione e forse amore, non volevamo più..."
Luis si stringeva a me,eravamo un pò assopiti,io avevo la mano sulle sue belle natiche ,le carezzavo e facevo posto alle mie dita nel solco alla ricerca del suo ano,che finalmente raggiunsi,allargai il buco infilandoci un dito e sentii fremere il mio ragazzo, -così mi fai impazzire Giovanni- disse,io continuai l'esplorazione aggiungendo più dita,era largo e dilatato segno di innumerevoli deflorazioni,aveva preso molti uccelli -quanti ne hai presi Luis,hai un buco larghissimo,sei un gran porcello- dissi,-volevi essere tu il primo? purtroppo non sarà così,però sarà più bello quando mi prenderai ,sarà puro piacere per entrambi -rispose con aria angelica,nonostante l'età aveva avuto molti rapporti ,ma con me sembrava diverso ,era quasi la prima volta che faceva davvero l'amore.
Si girò e spinse il culo in alto offrendomelo alle mie labbra e la mia lingua,mi fiondai sopra leccandolo avidamente,era un buco morbido e la lingua lo penetrava in profondità,lui si muoveva con i fianchi ,lo sentivo che tremava,voleva essere mio,voleva che entrassi nelle sue viscere,voleva essere la mia donna - dai adesso montami ,non resisto più,inculami ti prego -mi implorò e girandosi mi prese il glande in bocca con una forza incredibile,lo preparava per la monta ,mi fece un bocchino favoloso,poi si distese e allargò le gambe -dai ,fottimi,fammi tuo - glielo puntai e iniziai a penetrarlo non trovando ostacoli,in un momento fui dentro di lui fino alle palle che adesso sbattevano su di lui,aprì la bocca ed emise un gemito,gli occhi chiusi stava godendosi la mia fava,così dopo un attimo presi a muovermi dentro il suo retto,lui era eccitato ,aveva il cazzo in erezione ed io lo impugnai segandolo mentre lo scopavo.
Andavo avanti e indietro,ero nel posto più bello che potessi immaginare,lo afferrai per le gambe ,mentre lo fottevo,godevamo moltissimo ,lui era stravolto,era quello che desiderava,voleva essere preso da me ,facevamo l'amore ,era oltre il semplice sesso -Luis lo senti? sono dentro di te,ti sto possedendo - feci -si amore vai più veloce ,usami ,lo sento tutto il tuo cazzo ,mi stai aprendo -rispose,lo baciai e lui chiuse le sue gambe sul mio culo facendo in modo che entrassi completamente in lui,lo montavo come un toro ,poi cambiammo posizione,si mise a pecora e lo presi immediatamente ,continuai la cavalcata,vedevo le chiappe gonfie ,la sua bellissima schiena ambrata imperlata di sudore ,amo vedere la schiena inarcata del maschio sodomizzato,si muoveva sotto di me,lo tenevo per i fianchi ,scopandolo sempre più forte ,si toccava il cazzo durissimo ,volevo venire insieme a lui ,l'orgasmo doveva avvenire simultaneamente,sarebbe stata l'apoteosi.
Eravamo sudati e tutte le volte che spingevo nel suo ano poi quando tornavo indietro sentivamo uno schiocco come una ventosa,questa creatura che stavo scopando tremava ,godeva ,il piacere era immenso,poi sentii il mio piacere che stava arrivando - Luis sto per venire ,tu a che punto sei? -lui si voltò e con la lingua di fuori esclamò - dai riempimi ho gia avuto tanti orgasmi e sto per sborrare anch'io - così lo cavalcai con più furore ,finchè iniziai a schizzare dentro di lui ,dei singulti improvvisi ,quasi mi sentivo svenire,Luis gridò e schizzò il suo sperma sul letto,avevamo un orgasmo contemporaneamente ,lui stringeva l'ano per estrarre tutto il mio succo,aveva degli spasmi di piacere e anch'io crollai sulla sua schiena,incollandomi a lui che era il mio ragazzo ,ci eravamo dati un piacere immenso,gli ultimi schizzi lo riempirono mentre la mia mano gli afferrò il cazzo che ancora gocciolava il suo piacere.
Crollammo e uscii da lui,il suo buco era larghissimo e colava la mia sborra come la va dal cratere,mi avvicinai e la leccai ripulendogli quella cavità che avevo violato,poi mi avvicinai e lo baciai scambiando la sborra ancora calda.
Eravamo sfiniti,ci baciammo a lungo e poi furono coccole e carezze,era stato un amplesso coinvolgente,c'era stata passione e forse amore,non volevamo più staccarci ,così rimanemmo abbracciati e quasi subito prendemmo sonno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per luis,un ragazzo straordinario,seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni