Racconti Erotici > Gay & Bisex > finalmente ho perduto la mia verginità,seconda parte
Gay & Bisex

finalmente ho perduto la mia verginità,seconda parte


di feltrone
27.01.2020    |    1.107    |    0 9.8
"Si fermò, e senza staccarsi da me mi rovesciò con la schiena sulle lenzuola, mise le mie gambe sulle sue spalle, e ricominciò a pompare, vedevo il suo petto..."
La mia prima volta è stata bellissima,mio cugino mi aveva aperto un mondo,mi disse che non era la prima volta che lo faceva con un ragazzo ,era bisex,ma con me era stato coinvolgente come non mai,mi pensava tanto e voleva rifarlo ancora.
Fu così che diventai la sua ragazza,si proprio così,acquistò per me dei vestiti femminili con intimo accluso davvero arrapante,io ero felicissimo ,accettai quei regali ,non vedevo l'ora di indossarli; l'occasione capitò qualche giorno dopo la nostra prima volta,mi invitò a casa sua,era solo quel pomeriggio,arrivai da lui e appena chiusa la porta mi baciò ,io ricambiai con piacere,fu appassionato e durò a lungo,poi mi chiese di cambiarmi e di indossare le cose che mi aveva comprato appositamente per me.
In bagno,mi spogliai e iniziai con l'intimo,un piccolo reggiseno ed un tanga microscopico che a stento conteneva il mio piccolo uccello,poi una maglietta con scollo a v,una gonnellina di tartan cortissima che metteva in risalto le gambe,mi truccai anche un pochino,mi guardai allo specchio e vidi una vera ragazza,mi sentivo a mio agio,capii quale sarebbe stata la mia strada in quel momento.
Uscii dal bagno e arrivai in camera dove Claudio mi aspettava,era nudo sul letto,rimase a bocca aperta,non si aspettava l'effetto della mia trasformazione
- sei bellissima,se prima ti desideravo ,adesso non so rinunciare a te ,dovremo trovare un nome adatto al tuo nuovo aspetto- disse
io mi muovevo sinuosamente,sculettavo verso di lui e risposi
- che ne dici di Alessia ? a me piace -
- si, ti sta bene ,da ora in poi sei Alessia,la mia ragazza -
salii sul letto e lo raggiunsi , lo baciai ,mentre le sue mani finirono prima sulle mie cosce ,poi sul culo,ci scambiammo tante effusioni,mentre mi tolse la maglietta ,rimasi in reggiseno,il suo cazzo svettava sotto di me,lo afferrai e me lo presi in bocca,mi girai e mi misi a 69,mentre lo sbocchinavo,lui mi scostò il tanga e mi lecco il culo,poi con la lingua entrò nel mio buco che avevo depilato,era liscio e morbido ,gradì molto,leccava avidamente,mentre riempiva la mia bocca e si muoveva ,mugolava,gli piaceva il mio trattamento.
Quindi mi girai,sollevai la corta gonna e senza togliermi il tanga,iniziai ad impalarmi sul cazzo di Claudio,lentamente scivolai e lo ebbi tutto dentro,lo sentivo duro in me,lui mi slacciò il reggiseno ,e mi baciò i capezzoli,poi mi mossi,cavalcare quel palo mi dava emozioni a ripetizione,entrava ed usciva dal mio ano,eravamo in sincronia
- Alessia non ti fermare,questa posizione mi fa impazzire-
-si amore mio sono tutta tua,è grosso il tuo cazzo ,lo sento fino in gola -
Iniziò lui a cavalcare ,il ritmo aumentava,io con le mani sul suo petto muscoloso,ansimava e dava dei colpi inesorabili,mi stava chiavando alla grande,la gonna saltellava e lasciava vedere il mio piccolo uccello che avevo in tiro,se all'inizio avvertii un leggero dolore,adesso sbrodolavo tutto,mentre Claudio mi teneva per i fianchi ,gli occhi rovesciati in preda ad un delirio amoroso.
Si fermò,e senza staccarsi da me mi rovesciò con la schiena sulle lenzuola,mise le mie gambe sulle sue spalle,e ricominciò a pompare,vedevo il suo petto sollevarsi e ricadere,cercava la mia bocca,la sua saliva scivolò in me ,stille di sudore aderirono a me appiccicandosi ed unendoci in un amplesso intenso,eravamo presi l'una dell'altro,non era più solo sesso,stavamo facendo l'amore,due fidanzati che si amavano .
Venni improvvisamente imbrattandolo della mia sborra,lui si eccitò da matti,aumentò la chiavata,me lo sentivo enorme dentro me
- Claudio ingravidami,riempimi del tuo seme, sono la tua ragazza! -gridai
lanciò un urlo e scaricò le palle in un fiotto denso nel mio sfintere,lo sentivo,caldo ,una sborrata violenta e abbondante,sussultò varie volte,tremava,sembrava che le gambe non lo reggessero,l'orgasmo era stato intenso,poi le ultime gocce e crollò su di me,ci baciammo,mi stringeva tra le sue braccia,poi il suo membro perse consistenza ed uscì,un rivolo bianco sgorgò dal mio ano,era il succo del mio amore,lo sentivo colare tra le mie cosce,era caldo e viscido,lui si distese accanto a me esausto,mi voltai ,misi una gamba su di lui e cercai le sue labbra,mi aveva reso felice
- Claudio io ti amo,non posso stare senza di te -
- anch'io Alessia,per la prima volta in vita mia ,sento di amare qualcuna,non rinuncerò a te-
- ma a te piacciono le ragazze-
- sei tu la mia ragazza,non ti cambierei con nessuna,voglio fare l'amore con te ogni giorno -
ci abbracciammo stretti,sentii il suo cazzo che premeva sulla mia pancia e mi accorsi che stava diventando di nuovo duro,lo volevo di nuovo,non ero mai sazia di lui.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per finalmente ho perduto la mia verginità,seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni