Racconti Erotici > incesto > tutto il bene del mondo,terza parte
incesto

tutto il bene del mondo,terza parte


di feltrone
01.05.2019    |    602    |    0 9.5
"Un giorno la mia ex moglie mi telefonò per dirmi che passava a trovarci, non si faceva viva quasi mai, lo dissi a Giuliana che con occhi furbetti disse "..."
Avevo accettato che Giuliana fosse diventata come una moglie per me,il figlio stava svanendo sotto i miei occhi,non una donna,per la sua giovane età,ma una splendida ragazza.
Con il passare dei mesi gli avevo comprato un sacco di indumenti femminili,che si metteva con avidità,era un travestito ,anche se solo tra le quattro mura di casa,aveva un babydoll che avrebbe fatto tirare l'uccello anche ad un morto,tutto gli stava benissimo,aveva un fisico invidiabile,con il tanga,da dietro era irresistibile,si guardava nello specchio e quello che vedeva lo faceva fremere,i vestiti larghi ,neri erano solo per quando usciva ,ma diceva che si sentiva a disagio,quello vero era quando si vestiva da femmina.
Io ero felice perché lo vedevo che non toccava il pavimento,volava letteralmente,aveva trovato quello che cercava,ma non aveva mai avuto il coraggio.
Mi raccontò che a scuola riceveva ancora proposte ,ma lui rifiutava,era fedele a me,non mi voleva tradire,e poi non gli interessava più,si sentiva violentato,però i ragazzi non capivano come mai lui li rifiutasse e lo trattavano male,gli dicevano che era un frocio di merda,chi si credeva di essere con quel buco merdoso,ci rimaneva male,io gli dicevo di lasciarli perdere,non meritavano la sua pena.
Quando tornava a casa,si cambiava subito,si metteva calze ,reggiseno,minislip,insomma diventava Giuliana ,la mogliettina premurosa,che voleva essere cavalcata continuamente,spesso mentre mangiavamo,si metteva a sedere su di me e si impalava sul mio cazzo,mangiava ed io lo chiavavo,poi quando stavo per venire si alzava,mi porgeva il piatto e voleva che ci schizzassi sopra ,diceva che era il miglior condimento del mondo,poi mangiava e la mia sborra faceva il filo dalla sua bocca.
Era esigente ,ogni momento era buono per essere scopato,perfino nel cuore della notte ,mi svegliava con un pompino e poi ci saliva sopra,non ne aveva mai abbastanza.
Un giorno si affacciò alla finestra,indossava solo un mini reggiseno,mi chiamò e sculettando volle che la inculassi lì ,mentre sotto la gente passava e magari dai palazzi qualcuno poteva vederci,devo dire che era eccitante,scaturiva un erotismo che mai avrei pensato
"dai scopami,dacci dentro ,soddisfa questa maialina" disse
"che facciamo se ci vedono?"
" che guardino pure,vedranno una ragazza felice che fa l'amore con il suo uomo"
così lei con le mani al davanzale io la trombai ,profanai per l'ennesima volta quel culo che tanto mi piaceva,venni e gli riempii l'ano.
Un giorno la mia ex moglie mi telefonò per dirmi che passava a trovarci,non si faceva viva quasi mai,lo dissi a Giuliana che con occhi furbetti disse
" mi troverà con abiti femminile ,voglio che sappia come sono!"
io ero contrario,doveva rimanere il nostro segreto,era meglio,ma lei insisteva
" stai tranquillo non gli dico quello che facciamo,voglio solamente che sappia come vivo e che sono felice"
Quando arrivò la mia ex ,era sola,entrò in casa,e dalla sua camera uscì una ragazza ,mia moglie rimase a bocca aperta,non capiva
"ha deciso lui,si sente a suo agio,credo sia la sua vera natura" dissi io
" non sapevo niente,è stato uno shock,ma se sei felice non ho niente in contrario,la vita è tua"fece lei,insomma andò tutto meglio del previsto,se avesse saputo le scopate che ci facevamo non so come sarebbe andata.
Dopo che fu andata via,mi coprì di bacini
"grazie amore mio di avermi permesso di farmi vedere così"
" di niente tesoro sei tu che devi decidere,non sei più una bambina"
per riconoscenza ,si chinò e mi fece una pompa fenomenale,mi succhiò l'anima,era la quarta volta quel giorno che sborravo,i coglioni erano quasi vuoti.
Dormivano assieme naturalmente,e una sera mi confidò che stava pensando di iniziare una cura ormonale,voleva un po di seno e iniziare la transizione,io gli dissi che doveva pensarci bene,non si tornava più indietro dopo,era già bellissima così,ma lei era decisa, voleva cambiare perdere la poca barba che aveva,un piccolo seno,mantenendo il cazzo,di quello era sicura.Ci avremmo pensato,per i soldi non c'erano problemi,ma il testosterone avrebbe cambiato la sua vita e avrebbe avuto tanti problemi.
Si accoccolò vicino a me ,le gambe attorcigliate alle mie,mi baciò,disse che mi amava, che tra un po di tempo sarebbe stata perfetta,finalmente poteva stringermi a me e schiacciare le tette al mio petto,facemmo l'amore con ancora più trasporto arrivando all'orgasmo insieme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per tutto il bene del mondo,terza parte:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni