Racconti Erotici > Gay & Bisex > sono tutto tuo- seconda parte
Gay & Bisex

sono tutto tuo- seconda parte


di feltrone
12.01.2020    |    599    |    0 9.5
"Sentii chiaramente che si stava scaricando nel mio buco, lui sussultava, quasi crollava su di me sopraffatto dal godimento, la sua fava eruttava sperma in..."
Mi stavo godendo quel cazzo in bocca,la saliva che mi colava sul mento,la lingua che saettava su quella carne dura ,assaporavo anche le palle pelose gonfie come mai avevo visto prima,ansiosi di gustare la sua spremuta d'amore,quando mi sollevò dalle ascelle e mi distese sul tappeto,mi allargò le cosce ,mettendo i miei piedi sulle sue possenti spalle,e con il viso si insinuò tra le mie chiappe,cercando il buco,allargandolo con le mani e la lingua,si insinuava in me ed io fremevo,lui se ne accorse ,quindi iniziò a scoparmi il culo con la lunghissima lingua rasposa dandomi delle scariche di piacere estenuanti.
Proseguì per molti minuti questo lavoro, mentre con la mano io mi smanettavo il pene,erano sensazioni indescrivibili,vedevo la sua testa che sporgeva tra le mie gambe ,lo spingevo a fondo
- sei bravissimo ,fai così anche con tua moglie? -chiesi
- si ,ma il tuo buco mi piace di più,è morbidissimo così tutto depilato -
- mi depilo spesso,voglio essere liscio come una ragazza -
Si tirò su a quattro zampe e vidi il suo cazzo pronto ad entrare dentro di me
- adesso ti chiavo ,vedrai come ti piacerà -
- si,fammi tuo,non avere riguardi,mettilo tutto in un colpo -
Così fece,lo sentii entrare e in un attimo le sue palle ballavano contro le mie chiappe,mentre mi teneva le braccia giù,e guardavo i suoi pettorali che saettavano in mezzo alla peluria,il dolore fu intenso ed urlai,si fermò e mi baciò,io gli dissi di continuare,volevo essere tutto suo,la sua vacca da monta,non volevo sconti,il mio dolore sarebbe passato nel momento che lo avrei visto godere.
Era uno stallone,dava dei colpi possenti di reni,entrava ed usciva dai miei visceri,provocandomi delle contrazioni anali favolose,ormai il dolore era superato,rimaneva solamente il piacere ,godeva anche lui, lo vedevo chiaramente,sudava copiosamente e gocciolava sul mio viso,mi piaceva il suo forte sapore di maschio,io ero la sua femmina ,non vedevo l'ora che si liberasse del suo seme dentro di me
- sei larghissimo ,sei troppo vacca,quanto ti piace? -disse
- mi fai impazzire,sono tutto tuo -
- non mi trattengo quasi più-
- e allora dammi la tua sborra -
gridavamo entrambi ,io avevo la faccia contorta dal piacere che quella scopata mi dava,lui mi teneva per le spalle e spingeva il cazzo che ormai non trovava ostacoli,era in un lago di sudore,i suoi capelli lunghi erano zuppi,aveva la lingua di fuori e dette l'ultimo colpo di reni urlando.
Sentii chiaramente che si stava scaricando nel mio buco,lui sussultava,quasi crollava su di me sopraffatto dal godimento,la sua fava eruttava sperma in grande quantità ,lo sentivo riempirmi gli intestini,quindi venni anch'io,una sborrata altissima che lo colpì all'altezza dell'ombelico imbrattandolo.
Lentamente i suoi colpi si attenuarono,fino a calare su di me ,i nostri corpi fradici aderirono,quindi il suo membro si sfilò ,ancora gocciolava le ultime stille bianche,dal mio ano un rivolo biancastro scivolò fuori,mi tirai su e ingoiai quel cazzo meno turgido,raccolsi le ultime gocce del suo piacere e ingoiai tutto,era delizioso.
Poi si distese accanto a me ,spossato,mi baciò ,raccolse un po di sborra dal mio culo e se la mise sulle labbra,io non resistetti e lo leccai tutto ripulendolo del suo meraviglioso seme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sono tutto tuo- seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni