Racconti Erotici > Gay & Bisex > il mio vicino ,quinta parte ,finale
Gay & Bisex

il mio vicino ,quinta parte ,finale


di feltrone
17.12.2022    |    267    |    0 9.2
"Arrivò il giorno del mio compleanno , compivo 18 anni e annunciai ai miei che andavo a vivere con Giacomo - ma sei matto? e chi è questo Giacomo? - chiese mia..."
Ad un certo punto decidemmo di fare un 69 ,ognuno con il cazzo dell'altro in bocca ,mi stavo gustando quella fava che sentii squillare il mio cellulare ,Giacomo che era vicino lo afferrò e me lo porse ,era mia madre ,mi tolsi il membro dalla bocca e risposi
- ciao mamma ,come state? -
- bene ,vedessi che bel posto ,tu hai cenato? -
- si si ,tranquilla -
- adesso cosa stai facendo? -
- sto giocando con la playstation - e sorrisi in direzione del mio uomo
- non fare tardi eh ,che poi domani sei stanco -
- vado a letto presto ,ci sentiamo domani -
- buona notte tesoro - chiusi la comunicazione - in verità sono già a letto ! - esclamai e ridemmo entrambi ,ricominciai la pompa ,io venni subito mentre lui durò tantissimo ,poi sborrò ,leccai tutto per bene gustandomi il prodotto delle sue palle .
Ci addormentammo ,ma nella notte facemmo ancora l'amore ,Giacomo si svegliava e mi allargava il culo ,io facevo finta di dormire ma quando me lo infilava non potevo trattenermi dal mugolare il mio piacere .
Appena filtrò un raggio di sole dalla finestra mi destai ,lui dormiva ancora profondamente ,mi alzai e andai in bagno ,poi ritornai in camera e rientrai a letto ,abbracciai Giacomo e misi la testa tra la sua spalla e il collo con la barba che mi prudeva sulla guancia ,mi riaddormentai fino alle 10.00 quando sentii dei rumori ,aprii gli occhi e Giacomo non c'era ,dal bagno proveniva del rumore ,era sicuramente lui che infatti poco dopo apparve sulla porta che si asciugava il viso
- buongiorno ,ben svegliato - fece e vidi che aveva un erezione
- buongiorno a te ,vedo che non sei sveglio solo tu ! - mi avvicinai e glielo presi in bocca ,mi teneva la testa dandomi il ritmo ,gli carezzavo le palle mentre lo mungevo
- cazzo che bocca che hai - disse - non resisto ,vengo vengo ! - e riversò il suo seme sul mio viso ,coprendolo per buona parte ,io ne raccolsi un po' con le dita e me le misi in bocca ,mi
alzai e abbracciandolo lo baciai
- E' stata una notte fantastica - dissi
- sono contento che ti sia piaciuta -
- vorrei che fosse così ogni giorno -
- lo vorrei anch'io ,ma sai che non è possibile -
- dimmi una cosa ,ma la verità ,mi vuoi un po' di bene? -
- sai che all'inizio eri solamente una scopata ,ma adesso sento dell'altro -
- io ti amo ,ecco l'ho detto e non vivo senza di te -
- purtroppo sei ancora minorenne e non si può ,ma tra poco potremmo tentare -
- cosa ? -
- quando compi 18 anni puoi venire a vivere qui -
- sarebbe troppo bello ,fanculo ai miei - ci baciammo a lungo ,poi volli ancora il suo cazzo ,mi appoggiai con le mani all'armadio e lui da dietro in piedi mi infilò ,lo sentivo duro nel mio retto e di nuovo ebbi quella scossa incredibile che mi fece tremare tutto ,dal mio uccello gocciolò lo sperma ,avevo gli occhi chiusi e mi godevo la sua fava nel culo ,poi venne piegandosi sulla mia schiena ,mi riempì di nuovo col suo seme ,mi voltai e lo cercai per baciarlo ,lui uscì dal buco ed io mi chinai per ripulirgli il cazzo
- accidenti ,ma quante volte abbiamo scopato da ieri sera? - chiese
- non lo so ,ma è stato sempre bellissimo per me - andai a fare una doccia ,poi facemmo colazione ,quindi lo salutai per tornare a casa.
Arrivò il giorno del mio compleanno ,compivo 18 anni e annunciai ai miei che andavo a vivere con Giacomo
- ma sei matto? e chi è questo Giacomo? - chiese mia madre
- è il mio uomo ,lo conoscete ,abita qui vicino -
- ma che sei frocio? - fece mio padre
- si e sono felice di essere frocio - avevo già la valigia pronta ,rimasero a guardarmi attoniti mentre uscivo ,finalmente ero libero .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio vicino ,quinta parte ,finale:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni