Racconti Erotici > Gay & Bisex > amore totale,seconda parte
Gay & Bisex

amore totale,seconda parte


di feltrone
17.06.2019    |    941    |    0 9.6
"Si alzò in piedi , io a riva del letto, mi palpava le chiappe , me le allargava e ad un tratto sentii che appoggiava la cappella, mi teneva per i fianchi ed..."
Sono 2 anni che stiamo insieme,lo amo con tutto il mio cuore,lui mi fa sentire importante ed io lo soddisfo in tutto anche quando vuole prendermi in posti improbabili,dove rischiamo di essere scoperti,mentre mi provo i vestiti nella cabina di prova ,oppure al cinema,non gli dico mai di no,è il mio uomo e per lui faccio tutto.
Il giorno del nostro anniversario,mi dice di aver fissato una cenetta intima in un ristorantino ,lo bacia con tutto il trasporto che potevo,poi chiede che regalo voglio
" sei tu il mio regalo ,ogni giorno che sei con me è un regalo " gli dico
"allora ti faccio una sorpresa,vedrai che ti piacerà "rispose.
Andammo a cena in localino molto romantico,poi a casa dove mi disse che mi aspettava la sorpresa; ero eccitato all'idea,non riuscivo ad immaginare cosa fosse.
Rientrammo a casa ed io gli saltai addosso ,baciandolo con passione,la mia mano sul suo pacco che era già teso,pregustavo una serata di sesso sfrenato,non mi bastava mai,avevo sempre voglia.
Dopo poco che pomiciavamo suona il campanello,lui va ad aprire il portone
"chi è a quest'ora?" chiedo
"credo sia il tuo regalo "disse con un sorrisino,rimasi stranito da quelle parole,quando sulla soglia si palesò un uomo che non conoscevo.
Era un giovane di colore,con un fisico da urlo,il mio compagno disse che lo aveva conosciuto in facoltà,gli aveva chiesto se voleva farlo e che avrebbe soddisfatto un mio sogno.
Io avevo manifestato tante volte la voglia di provare un esperienza con un nero,lui aveva recepito il mio desiderio e adesso me lo regalava in carne ed ossa.
" ma sei sicuro che sia una buona idea?" feci
"certo ,non sono geloso ,so che mi ami,ma voglio vederti con lui " rispose
Era un ragazzo stupendo,si avvicinò e mi baciò,ero imbarazzato ,ma accettai le sue labbra mentre lui mi abbracciava con passione.
Andammo in camera tutti e tre e ci spogliammo,il mio ragazzo si mise in poltrona tutto nudo,già molto eccitato ,pronto a godersi lo spettacolo,io avevo lui davanti,sarà stato 1.90,un fisico abbastanza palestrato ma non troppo,ma trasalii quando si tolse gli slip; lo stereotipo vuole che i neri siano estremamente dotati,ma lui era la prova vivente che non erano fantasie,aveva un cazzo di almeno 25 cm ,molto ma molto grosso,e soprattutto una cappella enorme.
Rimasi immobile davanti a lui,mentre si avvicinava e mi abbracciava,mi stampò un bacio formidabile ,sentivo la sua lingua che cercava la mia,le sue mani sul mio culo,lo palpava e con un dito violò il mio ano,mi ritrassi un poco ,poi lo feci entrare con piacere mentre le nostre bocche erano allacciate.
Il mio ragazzo ci guardava con l'uccello in mano,mi incitava a succhiarlo,cosa che feci immediatamente chinandomi in ginocchio,era veramente grosso e lungo,in erezione faceva paura,ma non mi feci intimidire e lo presi in bocca facendogli un pompino da maestro.
Lui mugolava mentre il suo cazzo mi riempiva la bocca fino in gola,me lo godevo ,un cazzo così lo avevo sempre sognato,ebbi un erezione pure io che di solito non avevo.
Poi lui mi prese per i fianchi e mi mise sul letto a pecora,mi venne dietro ed iniziò a leccarmi il buco ,facendomi già vedere il paradiso,ci sapeva fare,ed io temevo il momento in cui mi avrebbe inculato,mi avrebbe diviso in due anche se ero abituato alla fava da molto tempo.
Si alzò in piedi ,io a riva del letto,mi palpava le chiappe ,me le allargava e ad un tratto sentii che appoggiava la cappella,mi teneva per i fianchi ed iniziò ad introdurre quella nerchia mostruosa,che all'inizio scivolò facilmente,rimase fermo con la cappella dentro,quindi proseguì quella devastante inculata,lentamente ma inesorabilmente entrò dentro di me ,facendomi sentire un gran dolore,mi mordevo le labbra per non gridare e guardavo il mio ragazzo che avevo davanti con occhi pieni di lacrime,lui si alzò dalla poltrona e mi mise davanti il suo cazzo,lo presi in bocca mentre il nero mi farciva l'ano con la sua mazza.
Iniziò la monta mentre il dolore lasciava il posto al piacere,non mi ero mai sentito così,lo sentivo in pancia ,mi riempiva tutto,il mio ragazzo mi aveva riempito la bocca.
Fu una scopata pazzesca,il nero in culo stantuffava come un ossesso mandandomi ondate esagerate di piacere,il mio ragazzo si faceva spompinare e al contempo baciava l'amico,io nel mezzo che grondavo dal piacere che provavo.
Dopo molti minuti il nero arrivò al piacere,tolse l'uccello dal culo e venni davanti a me sborrandomi in faccia il suo seme ,mentre anche il mio compagno a sua volta schizzava sul mio viso.
Ero tutto imbrattato di sbroda,ma felice,avevo il culo a pezzi ,ma avevo goduto davvero tanto.








Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per amore totale,seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni