Racconti Erotici > Gay & Bisex > il mio vicino ,seconda parte
Gay & Bisex

il mio vicino ,seconda parte


di feltrone
15.12.2022    |    339    |    0 9.3
"Mi distesi sul letto e lui andò a prendere la crema che mi spalmò intorno al buco , sentivo freddo e glielo dissi - funziona da anestetico , per questo senti..."
Arrivai a scuola appena in tempo ,con Giacomo ci eravamo scambiati i cellulari ,gli scrissi subito un messaggio :" è stato bello ,grazie" .
Ripensavo in continuazione a quello che era successo al mattino ,non mi pareva vero ,però avevo ancora in bocca il sapore del suo sperma ,appena rientrai a casa controllai su whats app ,c'era un suo messaggio di risposta : "anche per me ,ma non vedo l'ora di mettertelo in culo" ,ebbi un brivido ,davvero voleva scoparmi? me lo immaginavo nudo che mi montava ed io che sussultava sotto i suoi colpi di reni ,avrei sentito dolore? sicuramente ,ma dovevo iniziare e meglio che con lui non potevo sperare .
Dopo un paio di giorni mi mandò un messaggio : "domenica sarò solo in casa vieni a trovarmi? " gli risposi subito di si e l'adrenalina mi arrivò a mille .
Andai da lui nel primo pomeriggio inventando una scusa ai miei ,suonai il campanello e mi aprì ,era con l'accappatoio e mi fece segno di entrare
- vieni vieni che sono solo - fece
- dov'è tua moglie? - chiesi
- è andata da sua madre - si aprì l'accappatoio e lo lasciò scivolare a terra ,rimase nudo davanti a me e potei ammirarlo ,era come me lo immaginavo ,lo abbracciai e lo baciai ,lui si avvinghiò a me e mi mise una mano sul culo ,me lo palpava con le sue manone e mi piaceva,
gli carezzavo il petto coperto di pelo ed i capezzoli larghi e duri ,glieli baciai e lui mi guardò
- spogliati e andiamo di sopra - io mi disfeci rapidamente degli indumenti e lui mi squadrò
- sei proprio carino sai ,sembri una femminuccia -
- preferisci me o tua moglie ? - chiesi in modo esplicito
- a me piace la fica ,ma ad un bel culo giovane o una bocca come la tua non so resistere -
- davvero vuoi scoparmi? -
- certo ,perché non vuoi? -
- si ,ma ho paura -
- e di cosa? -
- di sentire male -
- il piacere supererà il dolore te lo assicuro ,comunque ho una crema che uso anche con mia moglie -
- perché inculi anche tua moglie? -
- si e non immagini quanto gli piaccia - mi prese per mano - adesso vieni saliamo di sopra-
facemmo una rampa di scale ,eravamo entrambi nudi ,e arrivammo in una mansarda accogliente con un gran lettone nel mezzo -qui perderai la tua verginità - e sorrise .
Mi distesi sul letto e lui andò a prendere la crema che mi spalmò intorno al buco ,sentivo freddo e glielo dissi
- funziona da anestetico ,per questo senti freddo ,così non avvertirai molto dolore - poi se la spalmò sull'uccello e mi allargò le cosce ,mi venne sopra ,io lo abbracciai ,sentii che stava puntandomi il cazzo all'orlo dell'ano e spinse ,all'inizio non sentii niente ,poi arrivò una fitta dolorosissima ed urlai
- toglilo ti prego ,fa troppo male - lui rimase fermo ,io urlai di nuovo - non ce la faccio ,non resisto ,toglilo ! - mi guardò intensamente ,si piegò e mi baciò ,con la sua lingua in bocca cercai di non pensare al male che sentivo ,poi mi sussurrò
- ormai è fatta ,hai tutto il cazzo in culo ,vuoi davvero che lo tolga? - io lo baciai di nuovo
- no no scopami ,fammelo sentire ,voglio vederti godere ! - sorrise e si mosse sfilandosi lentamente per rientrare subito ,il dolore era ancora molto m strinsi i denti ,desideravo troppo farlo che non potevo tirarmi indietro ,sbuffava e mi chiavava come un Dio ,gli carezzavo la schiena mentre la sua pancia sbatteva sul mio pancino procurandomi un piacere immenso.
Avevo i piedi sopra le sue spalle mentre lui non mollava ,andava avanti e indietro con il cazzo piantato nel mio culo ,lo sentivo tutto dentro e il dolore sparì ,anche il mio uccello si indurì ,lui lo afferrò
- sei eccitato eh ,quanto ti piace prenderlo in culo? -
- continua non fermarti ,sfondami ! - gli urlai mentre schizzai verso di lui sporcandolo sulla pancia
- sei una troietta sai ,l'ho capito subito -
- sono la tua troia ,sono il tuo frocio ,sborrami in culo ! - a quelle parole l'eccitazione del mio uomo arrivò all'apice e venne urlando ,mi riempì del suo seme che sentii fluire caldo nel mio intestino .
Lentamente si sfilò dal mio culo ,io mi tirai su e gli presi il viso tra le dita baciandolo ,dal buco scendeva la sua sborra che mi aveva riempito ,era il giorno più bello della mia vita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio vicino ,seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni