Racconti Erotici > Gay & Bisex > fratelli tunisini
Gay & Bisex

fratelli tunisini


di feltrone
21.03.2020    |    2.714    |    0 8.9
"Abbiamo fatto amicizia, sono una famiglia simpatica e alla mano, mi arrapavano particolarmente i gemelli, avevano un fisico stupendo, me li mangiavo con gli..."
Da quando è morta mia moglie ,venti anni fa ,non ho più cercato femmine,sono tornato alla mia passione giovanile,i maschi,oggi a 60 anni ho un attività sessuale frenetica,vivo da solo,posso ospitare e non è un vantaggio da poco.
Circa un anno fa ho avuto un incontro indimenticabile,vicino a me sono venuti ad abitare una famiglia di tunisini,hanno tre figli ,2 maschi ed una femmina,sono bellissimi,i maschi sono gemelli ed hanno 25 anni ,la femmina 22.
Abbiamo fatto amicizia,sono una famiglia simpatica e alla mano,mi arrapavano particolarmente i gemelli,avevano un fisico stupendo,me li mangiavo con gli occhi,una domenica siamo andati tutti al mare,in costume erano i più belli della spiaggia,muscolosi al punto giusto con il colore della pelle olivastra che lo avrebbe fatto venire duro anche ad un morto.
Avevo notato che i loro modi tradivano una sessualità non propriamente etero,erano sempre insieme,iniziai ad interessarmi di più,facevo domande,cercavo di capire la verità.
Il mio appartamento è di fronte al loro,la finestra di camera mia da su quella dei ragazzi ed un giorno d'estate vidi Karim e Habib che si baciavano,poi chiusero l tende ,il resto potevo intuirlo.
Rimasi colpito,avevo dei sospetti che se la dicessero tra loro,ma vederli abbracciati e in quell'atteggiamento non lasciava dubbi.
Li invitai a casa mia con la scusa di ascoltare musica.sono appassionato,ne avevamo parlato in precedenza e mi avevano chiesto se potevo fargli sentire qualcosa; arrivano nel tardo pomeriggio,maglietta e calzoni corti,belli come il sole,li feci accomodare in salotto
- sapete ragazzi che la mia camera da sulla vostra? -chiesi
- si ,lo sappiamo - rispose Habib
- si vede tutto,ma proprio tutto - puntualizzai,li vidi arrossire entrambi
- ci hai visti Giacomo? - fece Karim
- eravate bellissimi abbracciati -
- non lo dirai a nostro padre ,vero? - dissero assieme
- state tranquilli,non lo farei mai,solo toglietemi una curiosità,siete gay? - abbassarono gli occhi e Habib fece cenno di si con la testa
- anch'io vado con i maschi,non dovete vergognarvi -sollevarono la testa ed un sorriso si stampò sul loro volto
- perché non vi baciate? su coraggio - li incitai,senza inibizioni si abbracciarono e si baciarono appassionatamente
- vedeste quanto siete belli,mi piacerebbe che faceste l'amore - Habib si voltò verso di me,si alzò e mi baciò
- se ti va possiamo farlo con te - era oltre ogni mia aspettativa ,gli feci cenno di seguirmi in camera,ci spogliammo e salimmo sul letto,nudi sembravano due statue,i loro giovani cazzi svettavano,in ginocchio sulle lenzuola li abbracciai,le nostre bocche si cercarono,presi in mano le loro verghe,e mi chinai per prenderle in bocca,leccavo entrambe le cappelle,erano scuri,la cappella più rosata,mi dedicai con ardore,duri e in erezione li avrei succhiati per ore.
Mentre li assaporavo,loro si baciavano e si toccavano,poi Karim mi chiese cosa volessi fare
- voglio essere inculato,chi comincia? - dissi
- se ti va posso scoparti io mentre Habib scopa me,che ne dici? -
- dai,non perdiamo tempo - mi misi a pecora,Karim mi leccò a lungo l'ano,mentre il fratello si occupò del suo,mi voltai a guardarli,sembrava un sogno,poi lo appoggiò ed entrò senza trovare ostacoli,il mio culo era allenato,spinse fino alla base del cazzo,Habib fece lo stesso con lui penetrandolo ,eravamo il trenino del sesso,poi si mossero insieme,sentivo che spingeva,mi sollecitava la prostata che infatti rispose dandomi vampate di piacere,dallo specchio dell'armadio vidi la scena,ero nelle loro mani,a quattro zampe
- ragazzi che froci che siete,scopatemi senza pietà,non vi fermate -
- siamo tre finocchi che godono ,Giacomo hai un culo favoloso! - sibilò Karim,il fratello lo montava e sentivo anche le sue spinte,mi teneva per le spalle,mentre Habib si reggeva ai suoi fianchi,dallo specchio vidi che si baciavano,quell'immagine mi fece sborrare sul letto,poi aumentarono il ritmo
- voglio che mi veniate in faccia - dissi,lo sfilarono entrambi ,mi distesi ,vennero sopra il mio viso e dopo pochi smanettamenti schizzarono insieme il seme sul mio viso,ne avevano tantissima,un po cercai di intercettarla sulla lingua,volevo assaggiare il loro sapore.
Si chinarono,mi leccarono lo sperma e mi baciarono,fu il più bel giorno della mia vita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per fratelli tunisini:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni