Racconti Erotici > Gay & Bisex > prima volta
Gay & Bisex

prima volta


di feltrone
22.01.2020    |    818    |    0 9.8
"Con una mano sul suo petto peloso e l'altra sull'uccello ero in paradiso, andò avanti per alcuni minuti , mentre lui mi baciava sul collo, poi mi prese per le..."
ho 17 anni,provo attrazione per i maschi maturi ,ma non ho mai avuto il coraggio di espormi,questo fino al giorno in cui il mio allenatore di baseball non mi ha avvicinato.
Avevo finito di allenarmi ed ero rimasto solo nello spogliatoio,mi sono spogliato e diretto verso la doccia ho aperto l'acqua,stavo lavandomi ,quando ho sentito che era entrato qualcuno nella stanza,tra il fumo dell'acqua calda intravidi una figura che si avvicinava,sentii una mano che mi afferrava un braccio e riconobbi il mio allenatore completamente nudo.
Un uomo di quasi 50 anni,petto villoso ,e fisico da atleta,si avvicinò a me e appoggiò le sue labbra alle mie,rimasi ipnotizzato ,si stava avverando il mio sogno,ci baciammo appassionatamente mentre mi stringeva le chiappe,io afferrai il suo cazzo già durissimo e lo smanettavo provando un emozione fortissima.
Con una mano sul suo petto peloso e l'altra sull'uccello ero in paradiso,andò avanti per alcuni minuti ,mentre lui mi baciava sul collo,poi mi prese per le spalle con le sue mani grandi e mi spinse in basso,capii subito ciò che voleva,mi trovai all'altezza del suo membro mentre l'acqua ci bagnava,lo vedevo ritto e gocciolante e senza esitare lo afferrai e lo misi in bocca.
Senza esperienza presi a leccare la cappella,poi mi entrò dentro arrivandomi in gola,ebbi un conato ,ma mi piaceva sentire quel pezzo di carne viva,mi stava scopando la bocca ,con una mano sulla testa dava il ritmo,bellissime sensazioni mi stava dando ,sentivo delle scariche di piacere mai provate.
Intanto anche il mio uccello si era indurito e me lo menavo,mugolava di piacere ed io lo guardavo dal basso in alto ,stavo dando piacere al mio maschio e ciò mi eccitava.
Si staccò da me e mi tirò su,mi baciò intensamente ,avevo il suo sapore ,e la nostra saliva si mescolò,mi girò ,e si calò all'altezza del mio culo,me lo aprì ,la sua lingua scavò nel mio buchetto ,si fece strada ,ed io godevo come mai avrei pensato,mi lavorava divinamente ,in profondità ,io lanciavo degli urletti e infine lo implorai di possedermi.
Non se lo fece ripetere,l'acqua facilitò l'introduzione ,appoggiò la cappella al buco,io avevo le mani al muro e alzavo il culo per prenderlo meglio,entrò per qualche centimetro poi si fermò,
mi voltai cercando le sue labbra ,le trovai e mentre mi baciava finì l'introduzione,improvvisamente mi sentii pieno come non mai,un po di dolore mi avvolse ,ma svanì quasi subito,un grande calore salì dai miei visceri,e il piacere si manifestò in tutta la sua intensità,lui si attaccò ai miei fianchi e cominciò la monta,la mia schiena inarcata subiva i suoi assalti ,entrava ed usciva dal mio buco ,mi diceva cose porche ,mi eccitava da morire,sentivo le sue palle sbattere ,godevo come una femmina,mi sbatteva con forza ,era un toro magnifico ,io la sua giumenta volevo solo il suo piacere.
Aumentò il ritmo della scopata,ero nelle sue mani ,subivo i suoi piacevoli assalti finchè non sborrai senza essermi toccato,con gli occhi chiusi lanciai i miei schizzi sulla parete della doccia ,lui la raccolse con le dita e me le mise in bocca,io lo succhiai avido ,quel seme era il frutto del mio godimento,era buonissimo,nel mentre lui emise un urlo ,sfilò il cazzo e mi mise in ginocchio,se lo menò e in tre colpi venne sulla mia faccia,una sborrata lunghissima ,a scatti,gli si piegavano le ginocchia dal godimento,io imboccai quella verga gustandomi gli ultimi schizzi,era il suo seme ,tutto merito mio,si era svuotato le palle grazie a me ,ero felice,raccolsi le ultime gocce e con la bocca piena e le labbra imbrattate,mi tirai su e lo baciai intensamente scambiando quel liquido che mi aveva donato.
Dopo quella volta facemmo l'amore quasi ogni giorno,ogni tanto anche a casa sua,sempre con grande piacere di entrambi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per prima volta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni