Racconti Erotici > Gay & Bisex > il gioco delle coppie
Gay & Bisex

il gioco delle coppie


di feltrone
30.04.2019    |    781    |    0 9.7
"Questo fino a 6 mesi fa, quando abbiamo deciso di mettere un annuncio per trovare una coppia come la nostra, nella nostra città, Firenze, quindi abbiamo..."
Mi chiamo Giacomo,ho 43 anni,sono un medico,convivo da 10 anni con una donna che si chiama Giulia,ha 40 anni,ed è una biologa. Amo molto la mia compagna,non abbiamo figli ,per scelta,ma siamo una coppia molto particolare,siamo entrambi bisex ,abbiamo le nostre esperienze con persone del nostro sesso ,mai l'opposto ,è una regola.
La mia compagna,è una donna mora ,capelli a caschetto,occhiali,un gran seno ,almeno una quarta,belle gambe,molto mediterranea,io sono biondo,barbetta corta,fisicamente non troppo definito ,un po di pancetta.
Il sesso tra di noi è molto soddisfacente ,poi ci sono le nostre trasgressioni che pratichiamo separatamente e quasi sempre con uomini e donne occasionali.Questo fino a 6 mesi fa,quando abbiamo deciso di mettere un annuncio per trovare una coppia come la nostra,nella nostra città,Firenze,quindi abbiamo aspettato le risposte ,ma senza tante speranze.
Sono arrivate tantissime risposte al nostro annuncio che noi abbiamo vagliato con attenzione,purtroppo nessuno ci convinceva,o erano troppo anziani oppure non avevano i requisiti che cercavamo.
Dopo un mese e tanti altri messaggi,uno ci ha colpiti,recitava così
" coppia di quarantenni ,lui e lei bisex,imprenditore e manager ,residenti sulle colline di Firenze,in cerca di coppia pari requisiti."
C'era una mail,e d'accordo con Giulia decidiamo di scrivere anche se non ci aspettavamo niente.
Dopo due giorni ci hanno risposto,si chiamavano Luca ed Eleonora,volevano conoscerci,ci hanno dato un appuntamento in un piano bar del centro.Abbiamo risposto che andava bene,abbiamo fissato per le 22.00 ,decrivendoci per non avere brutte sorprese.Guardai la mia compagna,e gli chiesi cosa ne pensasse,lei era euforica
" Giacomo conosciamoli,siamo sempre in tempo a dire di no,sono curiosa di conoscerli "
" anch'io,speriamo non ci facciano il bidone "
La sera dell'incontro ci siamo preparati,Giulia si era messa un vestito Blu notte corto con uno scollo ampio che faceva risaltare il suo seno,niente reggiseno ,bella come il sole.
Siamo arrivati all'appuntamento precisi e ci siamo guardati intorno,li abbiamo identificati subito,erano già al tavolo,ci siamo presentati e la prima impressione è stata positiva; lui un bell'uomo ,un tipico macho,testa rasata,barba,un fisico robusto con tanta peluria che faceva capolino dalla camicia,lei ,una donna castana ,capelli non molto lunghi ,raccolti,un fisico molto curato ,un seno medio, anche lei senza reggiseno che traspariva da una camicetta bianca,estremamente carina.
Luca aveva 40 anni ,Eleonora 38,convivevano anche loro e non avevano figli ,sembravamo molto affini.
Abbiamo preso da bere,e cominciato a chiaccherare per conoscerci,siamo andati subito al sodo,erano bisex e cercavano una coppia con cui creare una eccitante complicità,lui mi piaceva molto e a Giulia piaceva molto lei ,me lo fece capire stringendomi la mano .
Anche noi gli piacevamo,quindi siamo usciti dal locale e ci hanno invitato a casa loro,abitavano nella zona di Fiesole,siamo saliti sulla loro macchina e siamo partiti.La mia compagna dietro insieme ad Eleonora ,io davanti con Luca che guidava,dopo pochissimo ho visto che le due donne stavano già baciandosi,ho fatto l'occhiolino al suo compagno e lui in risposto ha messo una mano sulla mia coscia,io ho allungato la mia e l'ho messa sul suo pacco,che ho sentito molto consistente,prometteva bene.
Arrivati a casa ,ci siamo accomodati in sala ,Luca ha preparato da bere,poi ci siamo spogliati e diretti in camera da letto.Era una stanza molto grande,con lettone enorme,tutta circondata da specchi,dovevano essere davvero una coppia che se la spassava.
Lui era come me lo aspettavo,il tipo dominante che piace a me,petto villoso ,muscoloso,con un po di pancia ed un cazzo magnifico,duro e pronto all'uso. Eleonora nuda era ancora più bella,si era sciolta i capelli,un seno proporzionato e pieno,aveva un culetto da baci ed aveva il pube rasato come Giulia,che sfoggiava le grandi tette ,il suo punto di forza,su cui si era già fiondata lei,che le stringeva e le leccava avidamente.
Luca si avvicinò e mi baciò,la lingua guizzava incrociandosi con la mia,ero in erezione anch'io e i nostri membri entrarono in contatto,lui li afferrò insieme strusciandoli ,con le nostre cappelle unite.Mi afferrò il culo,ho capito subito che voleva incularmi,io ero felice di queste attenzioni,ero pronto ,mi piace tanto essere posseduto.
Le donne intanto si erano messe nella posizione del 69,si allargavano le fiche ed entravano con le lingue a fondo,Luca vedendole disse
" hai visto Giacomo le nostre compagne? perché non le imitiamo? "
" si ,ho voglia,succhiamoci la verga "
" siamo proprio due gran finocchi, che ne dici? "
" mi eccita essere chiamato finocchio,mi fa venire i brividi "
ci siamo posizionati e abbiamo cominciato a mungere i nostri cazzi,mentre le due donne lanciavano gridi di piacere,Giulia era sopra e premeva le sue tettone su Eleonora mentre leccava e titillava la sua passera.
Io ero sotto ,avevo in bocca la fava di un toro,gonfia ,venosa ,con delle palle enormi a cui mi dedicai alternativamente,lui mi leccava la cappella,me la insalivava e me la inglobava in bocca facendomi provare delle ondate di piacere.
La sbocchinata andò avanti per molto tempo ,lui mi infilava anche le dita nel culo,saggiando la mia apertura,ero già spanato da tempo,ne avevo presi tanti e di tutte le misure.
Le lesbiche a fianco a noi avevano cambiato posizione,Eleonora era a pecora e la mia compagna gli leccava la fica e infilava le dita nel suo ano,si dimenavano come due indemoniate,io mi staccai da lui e gli chiesi
" chiavami ti prego,ho voglia di sentire il tuo uccello che mi riempie "
" mettiti a pecora,come le donne,ti faccio andare in paradiso! "
si accostò a me e appoggiò il pene tra le mie chiappe,iniziò a leccarmi il buco,e vidi che le nostre donne si erano fermate a guardarci ,si toccavano la fica,si masturbavano a vicenda mentre ci osservavano; volevano assistere al rito di due uomini che si inculano,Giulia tra l'altro non mi aveva mai visto prima di allora.
Dopo avermi lubrificato con la saliva,io cominciai a spingere in attesa della mazza,lo appoggiò ,guardò la compagna e chiese
" che ne dici Eleonora lo fotto? "
" cosa aspetti ,non vede l'ora di essere trombato questo finocchio "
" è vero che lo vuoi Giacomo? " fece Giulia
" lo voglio tutto dentro,sono un frocio ,lo sai "ribadii
" che belli che sono due uomini che si inculano ,non è vero Giulia ? "disse la donna
" eh si,mi eccitano questi due maiali,perché non li aiutiamo? "
si avvicinarono entrambe,la mia compagna alle spalle di Luca ed Eleonora di lato a me e con le mani prese il cazzo del compagno e lo inserì nella mia cavità.
Giulia si era posta a contatto della schiena di Luca,schiacciando il suo seno contro di lui,che era entrato dentro e aiutato dalla compagna aveva iniziato la monta.
Eleonora lo incitava mentre si toccava la fica
" chiavalo questo frocio,non ti fermare "
" guarda come inarca la schiena,gli piace da morire questo palo nel culo "disse Giulia
mi scopava e non mi dava tregua,mi piaceva,il mio cazzo era durissimo ,mentre il calore saliva dall'ano sempre più su,mi impugnò il pene e mi segava,godevamo tutti.
Le donne si erano riunite di nuovo e si leccavano il sesso mentre ci osservavano,io ero in estasi,le guardavo ,erano bellissime,ansimavano ,gli orgasmi si susseguivano ,la mia compagna schizzava umori con getti altissimi,squirtava ed urlava,Eleonora era imbrattata in viso.
Luca mi menava la fava e spingeva nel mio culo in modo sempre più violento ,i brividi avevano invaso i nostri corpi,vibravo sotto i suoi colpi,in breve sborrai tra le sue mani,schizzi densi si spandevano e colavano sul lenzuolo,poi urlò e si scaricò nel mio retto ,un nettare caldo mi invase e mi farcì,una sensazione meravigliosa,quel maschio aveva goduto ed io ero l'artefice del suo piacere.
Anche Eleonora gridò nel momento in cui il compagno venne ,l'orgasmo arrivò,tremava alla vista di noi,e dalle mani di Giulia,cercò le sue labbra e si appiccicò come una ventosa.
Io raggiunsi la mia donna,l'abbracciai,la baciai
"è stato bellissimo Giulia,mi ha fatto a pezzi " dissi
"amore mio ,non ti avevo mai visto mentre ti scopano,avevi un'aria stravolta"
" tu sai cosa si prova con un cazzo duro che ti riempie "
" dobbiamo rifarlo ,è stata un esperienza appagante"
"ti piace Eleonora?"
" da morire,mi ha fatto provare degli orgasmi eccezionali,uno dietro l'altro "
Eleonora si avvicinò di nuovo a lei,strinse i suoi seni,aveva i capelli in disordine da quanto si era impegnata
" Giulia hai un corpo stupendo,le tue poppe ,la tua fica ,non ne posso più fare a meno "disse
"hai visto come mi hai fatto schizzare?"rispose
abbracciate ripresero a baciarsi ,mentre io raggiunsi Luca ,disteso sul letto,mi appoggiai al suo petto e strinsi il suo cazzo ormai inerme,mentre dal mio culo ancora scivolava il suo seme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il gioco delle coppie:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni