Racconti Erotici > Gay & Bisex > mio fratello mi ha fatto conoscere il sesso
Gay & Bisex

mio fratello mi ha fatto conoscere il sesso


di feltrone
24.04.2022    |    2.244    |    0 6.0
"Tra me e mio fratello ci sono 12 anni di differenza , io ne ho 17 lui 29 e ormai non abita più con noi da tempo , io l'ho sempre ammirato perché quando aveva..."
Tra me e mio fratello ci sono 12 anni di differenza ,io ne ho 17 lui 29 e ormai non abita più con noi da tempo ,io l'ho sempre ammirato perché quando aveva la mia età ha avuto il coraggio di dire in famiglia che era gay e che stava con un ragazzo ,lo stesso con cui adesso convive ,i miei non la presero bene all'inizio poi hanno accettato la situazione e tutto va bene.
Solo che anch'io sono attratto dai maschi e non ho mai detto niente a nessuno ,neppure a mio fratello ,so che per i miei sarebbe una catastrofe ,due figli omosessuali sarebbe troppo .
Poi è accaduto l'imprevedibile ,Marco ,mio fratello ha litigato con il suo ragazzo ,una litigata bruttissima poiché lo ha beccato a letto con un tipo giovanissimo ,sono venuti anche alle mani e ha deciso che per un po' sarebbe stato da noi ,in attesa di sbollire la rabbia ,i miei lo hanno accolto come il figliol prodigo ,io pure ero felice di averlo a casa ,forse sarei stato capace di confessargli tutto .
Era veramente giù di morale ,addirittura aveva le lacrime agli occhi ,non capiva dove poteva aver sbagliato ,io l'ho abbracciato e ho cercato di sdrammatizzare
- dai che è un momento ,tutto tornerà come prima -
- ma ti rendi conto che l'ho trovato con un ragazzo della tua età? -
- si vede che gli piacciono giovani - ho risposto ridendo ,lui mi ha strattonato amichevolmente
- che cosa ne vuoi sapere tu ? quello è proprio un finocchio di merda - e sorrise pure lui
- ma dai che gli vuoi bene ,aspetta e tornerà da te -
- senti quanto è saggio il mio fratellino -
- non sono più un bambino -
- lo vedo ,ce l'hai la ragazza? - arrossii violentemente e feci no col capo
- sei carino ,non sarà difficile trovarla - e mi carezzò il viso ,presi coraggio
- dipende se uno vuole trovarla ,la ragazza - mi guardò meravigliato
- cioè, vuoi rimanere single? -
- no ,però non credo mi interessino le ragazze - mio fratello mi osservò con gli occhi spalancati e fece fatica a parlare
- non vorrai dirmi che sei come me ! - abbassai il viso e risposi
- credo di si ,ti vergogni di me? - mi prese il mento e mi guardò
- devi esserne certo ,perché è una strada piena di ostacoli -
- come faccio ad esserne certo? non ho mai fatto sesso con nessuno -
- sono cose che si sentono ,credimi -
- ed io sento che le ragazze mi schifano e sono attratto dai maschi -
- i nostri genitori moriranno ,hanno superato me ,ma il tuo outing gli sarà fatale ! - rispose ridendo
- sai quanto me ne frega di loro ,non voglio più nascondermi - mi abbracciò forte ed io sentii i brividi lungo la schiena
- hai ragione - rispose - fai quello che ti senti -
La sera cenammo tutti assieme ,poi Marco uscì con i suoi amici ,io vidi un po' di tv e quindi andai a dormire in camera mia ,guardai il letto vuoto dove mio fratello aveva dormito fino a qualche anno prima ,tutto era rimasto così ,adesso sarebbe tornato nella mia camera forse per pochi giorni .
Rientrò tardi ,io lo sentii entrare nella stanza ,nella penombra lo vidi spogliarsi e rimanere nudo a sedere sul letto ,era bello ed io ne ero attratto ,facevo finta di dormire ma mi godevo la sua vista ,poi entrò sotto le coperte ,non usava il pigiama e il silenzio invase la camera ,io mi masturbavo al suo pensiero e venni tra le mie mani facendo attenzione a non fare rumore.
I giorni passavano ma le cose tra Marco e il suo ragazzo erano ancora ad un punto morto ,io mi masturbavo ogni sera vedendolo venire a letto ,avrei voluto entrare nel suo letto ma non ne avevo il coraggio .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mio fratello mi ha fatto conoscere il sesso:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni