Racconti Erotici > Gay & Bisex > mio figlio ha riacceso le mie voglie
Gay & Bisex

mio figlio ha riacceso le mie voglie


di feltrone
28.01.2021    |    2.810    |    1 8.5
"Pochi mesi fa mia moglie mentre eravamo a letto mi ha confidato che nostro figlio le ha detto che è gay - me lo ero immaginato, ma perché lo ha detto solo a..."
Mi chiamo Giacomo,sono sposato,ho 45 anni e ho un figlio di 19 anni,Saverio.
Pochi mesi fa mia moglie mentre eravamo a letto mi ha confidato che nostro figlio le ha detto che è gay
- me lo ero immaginato,ma perché lo ha detto solo a te? - chiesi
- si vergogna ,con me ha più confidenza,sai con la mamma è più facile aprirsi -
- mica sono un troglodita,l'avrei accettato tranquillamente -
- lo so amore mio,domani ci parliamo assieme - mi abbracciò e facemmo l'amore,ma io avevo un pensiero fisso,mi eccitava sapere Saverio fare sesso con un ragazzo,anch'io alla sua età avevo avuto dei rapporti con maschi,anche se nessuno sapeva niente.
Il giorno seguente ne parlammo con mio figlio,per lui fu liberatorio,ci disse che aveva conosciuto un ragazzo e se poteva invitarlo a casa,dicemmo di si,la sua gioia era incontenibile,ci abbracciava e ci baciava.
Passarono alcuni giorni e finalmente ce lo fece conoscere,con grande stupore apprendemmo che si trattava di un ragazzo di 24 anni,era il fratello maggiore di un suo amico ,da più di un mese erano inseparabili,si chiamava Lapo,era davvero un bel ragazzo,faceva sport,quindi aveva un fisico notevole,una fitta al basso ventre mi fece capire che le mie vecchie abitudini riaffioravano,quando sembravo non pensarci più la voglia tornò feroce.
Ormai aveva preso l'abitudine di venire spesso a casa,a volte si fermava a dormire,noi non ci siamo mai opposti,anche se era ovvio quello che succedeva la notte.
Io ero curioso della relazione di mio figlio con Lapo,sembravano due fidanzatini,per me era naturale immaginare Saverio nel ruolo passivo ,mi eccitava da morire,mi vergognavo di ammetterlo,ma avrei pagato per vederli fare l'amore.
L'occasione capitò quando mia moglie uscì con le amiche di lavoro per una cena,io e Saverio rimanemmo a casa,arrivò anche Lapo,mangiammo una pizza poi loro si ritirarono in camera,io ero steso sul divano a guardare la televisione,ma pensavo ai due ragazzi,l'idea mi martellava in testa,mi avvicinai alla porta della camera di mio figlio ad origliare ,nel silenzio percepivo le loro voci
- dai vieni a sederti sopra - diceva Lapo
-oh amore mio impalami,ho tanta voglia ! - mugolava mio figlio,io mi afferrai il cazzo pensando alla scena che potevo solo immaginare,Saverio inculato che cavalcava il suo stallone,sborrai dopo pochissimo,ripulii a terra e tornai in salotto.
Dopo un po sentii aprire la porta della camera,con la coda dell'occhio vidi uscire Lapo,nudo,si avviava in bagno,io mi alzai e lo raggiunsi alle spalle mentre entrava,si voltò
- oh scusi,mi dispiace che mi abbia trovato così - fece
- non devi dispiacerti,sono contento che fai felice Saverio - il mio sguardo si posò sul suo cazzo che ciondolava tra le gambe,era troppo allettante,istintivamente lo presi in mano,Lapo spalancò la bocca,non se lo aspettava ,iniziai a menarglielo,in un istante diventò duro,era tanto tempo che non provavo l'emozione di avere tanta bellezza in mano,mi avvicinai e lo baciai,poi mi chinai e lo presi in bocca,lui mi teneva la testa e mi dava il ritmo della pompa,ero fuori di me,stavo spompinando il ragazzo di mio figlio,ma il richiamo era stato troppo forte,sentivo la sua virilità tra le mie labbra ed esplose con tutto il suo carico inondandomi la bocca ed il viso con la sborra
- oh ,scusi ma non ho resistito - fece
- puoi darmi anche del tu Lapo,sono tuo suocero - e gli feci l'occhiolino,mi baciò intensamente ,poi vidi che si ritrasse,mi voltai,alle mie spalle c'era Saverio
- ma cosa state facendo? - disse,io avvampai e Lapo lo stesso,balbettando risposi
- scusami se puoi,ma la colpa è mia,non ho resistito - abbassai lo sguardo,anche per evitare di guardare mio figlio nudo davanti a noi
- non sapevo che ti piacessero i maschi babbo-
- è una storia vecchia che credevo di aver dimenticato -
- la mamma lo sa? -
- no,non le ho mai detto niente-
- da me non lo saprà te lo prometto -
- grazie,anche se mi odierai -
- non ti odio babbo,sei sempre stato meraviglioso con me- si fece avanti e mi abbracciò
- tu sei meraviglioso Saverio - da dietro mi abbracciò anche Lapo,ero in mezzo a loro,nonostante tutto ero felice
- se qualche volta vuoi unirti a noi,sei il benvenuto,vero Lapo? -disse Saverio,mi trovai spiazzato,non mi aspettavo certo quella proposta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mio figlio ha riacceso le mie voglie:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni