Racconti Erotici > Gay & Bisex > il mio primo maschio alfa- parte seconda
Gay & Bisex

il mio primo maschio alfa- parte seconda


di feltrone
02.01.2020    |    1.264    |    0 9.6
"Poi mi mise a pecora senza uscire, ed iniziò la monta vera e propria, le sue mani ai miei fianchi, entrava ed usciva senza sosta, avevo la schiena in un lago..."
Mentre mi apriva il buco io godevo come un matto,la sua lingua penetrava nei miei visceri inondandomi di piacere,poi mi voltò ,si stinse l'uccello e me lo porse,lo imboccai immediatamente ,mi indicò lo specchio e mi vidi con le gote rosse e il suo cazzo in bocca,ero la sua troia,lui a bocca aperta si godeva lo spettacolo.
Non mi ero mai visto così sottomesso ai voleri di un maschio come lui,mi toccavo il cazzo ,era duro,gocciolavo un po di liquido prespermatico,ero in calore per lui,volevo solo il suo piacere,sentivo le sue palle gonfie ,quella sborra era tutta per me.
Lo succhiavo d brava bocchinara quale ero,lo guardavo,rimiravo il mio maschio che dava il ritmo,mi piaceva sentirlo rantolare,ma volevo di più ,ormai non aspettavo altro che mi prendesse ,che mi usasse ,che mi montasse.
Ad un certo punto della mungitura si sfila dalla mia bocca,si china e mi bacia
-adesso ti voglio inculare,ho bisogno di scaricarmi e di ingravidarti il culo -fece
io non aspettavo altro,mi impalai su di lui dandogli la schiena,il cazzo entrò come il coltello nel burro,ero grosso e gonfio ,ma i miei visceri lo accolsero tutto fino alla base,il suo pube peloso sfregava sotto di me ed un calore immenso mi invase,facevo fatica a respirare,boccheggiavo mentre lui spingeva e si ritraeva provocandomi dei bellissimi spasmi di piacere.
Mi muovevo al suo ritmo,le sue mani sul mio petto e la mia bocca che cercava la sua ,le lingue intrecciate,mentre continuava a stantuffarmi il culo,era possente,infaticabile,godeva lui e godevo anch'io pieno della sua carne.
Poi mi mise a pecora senza uscire,ed iniziò la monta vera e propria,le sue mani ai miei fianchi,entrava ed usciva senza sosta,avevo la schiena in un lago di sudore e lui la toccava mentre un rivolo di bava gli usciva dalla bocca,cadde sul buco lubrificando quella scopata di un toro infoiato,io muovevo il culo, ne volevo sempre di più,gemeva e mi dava schiaffi sulle natiche ,ormai ero suo ,mi stava sfondando il culo ma era tanto bello,mi girai e lo vidi,i suoi pettorali pelosi ,umidi di sudore e lui con la faccia all'indietro perso nel godimento.
Vedevo tutto nello specchio,lui dietro che mi inculava ed io che lo prendevo,era straordinario ,lui il toro io la vacca con il culo aperto ai suoi voleri.
Non avrei mai voluto che finisse ,essere posseduto in quel modo animalesco e brutale era troppo eccitante,tanto che iniziai a sborrare senza essermi toccato,schizzavo sulle lenzuola,spasmi di piacere che mai avevo provato,se ne accorse ,con la mano raccolse un po di sborra e me la mise alla bocca,io leccai avidamente quel seme che avevo prodotto ,era caldo ,viscido,avevo le labbra piene e lui mi girò e mi baciò ,poi spinse ancora più forte squassandomi l'intestino,fremette ,e in un momento iniziò a schizzare il suo nettare dentro di me,sentivo l'intestino che si bagnava del suo seme,i suoi schizzi continuarono ancora e i colpi erano incredibili,si svuotò finalmente le palle e si accasciò sulla mia schiena.
Mi baciava il collo,gli orecchi ,poi si staccò ,lo sentii uscire da me,gocciolava ancora una sborra meno densa e con uno schiocco uscì completamente lasciandomi un vuoto incredibile,avevo il buco completamente slabbrato da cui fuoriuscì un rivolo bianco,era il piacere del mio maschio.
Si distese vicino a me e mi baciò,il suo cazzo ormai addormentato aveva goduto dentro di me,mi aveva donato il suo piacere,ma anch'io avevo goduto tanto,da allora stiamo assieme ed ogni giorno mi monta dandomi tanto piacere,è instancabile ed io non vedo l'ora di subire i suoi assalti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio primo maschio alfa- parte seconda:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni