Racconti Erotici > Gay & Bisex > l'uomo peloso
Gay & Bisex

l'uomo peloso


di feltrone
19.03.2023    |    584    |    0 9.0
"Una sera ero sulla chat che frequento da un po' e non cavavo un ragno dal buco , sul tardi mi contatta un tipo , è della mia città , dice di avere 64 anni e di..."
Premetto che sono vedovo da pochi anni e avendo provato da giovane il sesso gay adesso che ho 62 anni cerco solamente quello .
Mia moglie sapeva dei miei gusti ma ci amavamo ed io non l'ho mai tradita ,erano cose del passato ,quando avevo 17 ,18 anni poi solamente lei ,purtroppo è mancata all'improvviso e dopo un periodo di smarrimento ho deciso di buttarmi sui maschi .
Ho i miei gusti ,non mi piaceva baciare e soprattutto detestavo gli uomini pelosi ,l'età non è mai stata un problema ma sul resto non transigevo ,d'altronde ero molto giovane e col tempo sono maturato .
Una sera ero sulla chat che frequento da un po' e non cavavo un ragno dal buco ,sul tardi mi contatta un tipo ,è della mia città ,dice di avere 64 anni e di essere vedovo pure lui ,mi ha incuriosito e ci siamo messi a chattare ,poi ci siamo scambiati le foto e sono rimasto basito perché era il classico uomo che mai avrei desiderato ,grosso con una gran pancia ma soprattutto folta barba e pelosissimo ,il fatto è che mi è venuto subito duro ,cosa mai successa prima ,perplesso ho balbettato che non era il mio tipo ma lui non ha desistito
- cos'ho che non va? - scrisse
- cerco altri tipi ,scusami - ho replicato ,ma non convinto
- vuoi uno più giovane? -
- no no l'età va bene ,ma sei così peloso - e mi vergognai delle mie parole
- allora come non detto -
- aspetta ,a dire il vero mi sono eccitato nel vederti - scrissi cercando di recuperare
- preferisci i glabri insomma -
- li ho sempre preferiti ,ma tu mi hai fatto venire i brividi -
- vediamoci e poi decidi -
- ok ,scusami per prima - fissammo di vederci ad un bar e chiusi la chat ,andai a dormire ,ma ripensai a quell'uomo nel buio e la mia erezione si rafforzò ,mi masturbai e venni .
Il giorno seguente mi presentai al bar con un leggero anticipo e lui era già li ,lo riconobbi nonostante fosse di spalle ,mi avvicinai e gli picchiai sulla spalla ,si voltò ,il viso incorniciato in una folta barba
- ciao ,sono Giacomo - feci ,lui allungò la mano stringendo la mia
- Tommaso ,piacere - il cuore mi batteva a mille ,inspiegabilmente quell'uomo mi eccitava e ne ero attratto come mai mi era accaduto
- andiamo a sederci? - proposi
- ok ,tu cosa prendi? -
- un caffè - ordinò e andammo in un angolo del bar
- allora che mi racconti? - disse
- scusami per ieri sera ,ero confuso -
- ma ti pare ? adesso hai le idee più chiare? -
- non so ,è che credevo non fossi il tipo che cercavo -
- invece? -
- bè ,devo ricredermi ,mi piaci tantissimo -
- anche tu ,sai -
- da quanto tempo sei vedovo? -
- da 10 anni e tu? -
- 4 anni -
- e com'è che ti sei dato ai maschi? -
- da giovane ho avuto esperienze poi più niente ,adesso mi trovo meglio e tu? -
- è capitato per caso ,prima che mia moglie se ne andasse un collega di lavoro mi ha fatto la corte ed ho ceduto ,mi si è aperto un mondo ,anche lui sposato siamo diventati amanti ,poi mia moglie si è ammalata ed io ho continuato con lui ,poi si è trasferito ed è finita -
- chissà che tristezza -
- eh si ,c'era un bel rapporto tra noi ,l'ho risentito e dice che gli manco -
- poi nessuna femmina? -
- no no ,ormai son diventato finocchio - disse a bassa voce ridendo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'uomo peloso:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni