Racconti Erotici > Gay & Bisex > iniziazione con papà
Gay & Bisex

iniziazione con papà


di feltrone
09.07.2022    |    853    |    0 9.0
"Molte volte l'ho spiato , a volte l'ho sentito mugolare di piacere in camera , pensavo fosse con una donna invece era sempre solo , alla fine ho capito che si..."
Ho 16 anni e vivo con papà da quando ne ho 7 ,mia madre se ne è andata improvvisamente perdutamente innamorata di un ragazzo che ha 15 anni meno di lei ,ogni tanto si fa viva ma per me l'importante è che sto bene con mio padre .
Ho sempre ammirato mio padre ,non l'ho più visto con una donna ,si è dedicato completamente a me ,eppure potrebbe averne molte visto che è bello e benestante .
Molte volte l'ho spiato ,a volte l'ho sentito mugolare di piacere in camera ,pensavo fosse con una donna invece era sempre solo ,alla fine ho capito che si masturbava guardando dei video .
Quando lui era assente ho cercato di soddisfare la mia curiosità ,volevo sapere che cosa guardava e cerca cerca ho scovato dei dvd nascosti nell'armadio, erano copie di film senza titolo per cui li ho messi nel lettore e ho spinto play ,le immagini erano inequivocabili ,si trattava di ragazzi che facevano sesso ,maschi intendo ,sono arrossito ,mio padre si eccitava con film gay ,anch'io mi sono eccitato a vedere quei ragazzi che si spompinavano e si inculavano ,ho capito cosa mi piaceva veramente ,avevo sempre fatto finta di nulla ma a me le ragazze non erano mai interessate ,mentre di fronte a quelle scene il mio cazzo si ergeva come non mai .
Sapevo il segreto di mio padre ,adesso lo desideravo ,volevo essere io a dargli piacere ma provavo vergogna e non sapevo cosa fare .
Una domenica pomeriggio d'estate eravamo nella casa in campagna ,io e lui da solo ,era caldo e dopo pranzo mio padre si distese sul letto socchiudendo la porta ,io da fuori lo vedevo ,era nudo e si toccava il cazzo lentamente scivolando su e giù sull'asta in erezione ad occhi chiusi ,non capii più niente ,mi spogliai ed entrai ,mi avvicinai al letto silenziosamente guardandolo intensamente ,lui non se ne era accorto ,continuava a masturbarsi pensando chissà a cosa
- posso aiutarti ? - chiesi con un filo di voce ,lui aprì gli occhi e si voltò verso di me
- cosa stai facendo Giacomo? - rispose ,io allungai una mano e gli afferrai il cazzo ,non si mosse ,mi piaceva sentirlo duro tra le dita ,andavo su e giù come lui faceva prima da solo,non diceva niente ,sembrava attonito ,io vinsi la mia timidezza
- è tanto tempo che volevo farlo - dissi ,in quel momento uno schizzo uscì dal suo pene ,poi un altro e un altro ancora ,sospirò forte dal godimento
- non possiamo ,sei mio figlio - fece
- lo so ,ma tu mi piaci troppo -
- avvicinati - lo feci e lui mi prese la mano sporca della sua sborra ,con la lingua me la leccò
- hai capito che sono frocio ,vero? - riprese
- non lo so ,ho visto i video ,ma credevo ti piacessero le donne -
- tua madre se ne è andata per questo sai ,aveva bisogno di un vero maschio - io rimasi a bocca aperta
- ma tu vai con gli uomini? - chiesi
- da giovane si ,ormai mi limito a farmi le seghe -
- ci sono io ,ti voglio bene - lo abbracciai e lui mi strinse a se
- sapessi quanto ti ho desiderato ,ma come facciamo? -
- semplice ,facciamo l'amore io e te ,anche a me piacciono i maschi - rimanemmo stretti per qualche minuto ,poi salii sul letto e mi misi vicino a lui ,carezzavo il suo ampio petto peloso poi scendevo verso il suo sesso di nuovo teso ,mi avvicinai per baciarlo mentre la mano stringeva il suo poderoso cazzo ,le lingue si intrecciarono ,per me era la prima volta ,ero imbranato ,ma imparai subito ,era fantastico quello che stava accadendo ,poi mi staccai e scesi verso il cazzo
- succhialo Giacomo - disse ,io lo presi in bocca e iniziai a spompinarlo come avevo visto fare dai ragazzi del video - attento ai denti - fece ed io feci si col capo ,mi piaceva sentirlo in bocca ,duro e maschio ,presi in mano il mio ed iniziai a masturbarmi ,velocemente venni tra le mie dita e anche mio padre esplose con un urlo ,mi riempì la bocca del suo seme,era caldo e vischioso ,la cosa più buona che avessi assaggiato ,poi mi tirai su con le labbra che colavano sperma ,lui mi afferrò per il collo e mi baciò di nuovo .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per iniziazione con papà:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni