Racconti Erotici > Gay & Bisex > una esperienza unica,seconda parte
Gay & Bisex

una esperienza unica,seconda parte


di feltrone
26.04.2019    |    833    |    2 9.4
"Alessio dette gli ultimi colpi e si accasciò sulla mia schiena come aveva fatto poco prima con mio figlio, Francesco tolse la fava dalla mia bocca e si chinò..."
I due ragazzi si scambiavano tenerezze distesi a letto esausti dopo la cavalcata amorosa,io ero rimasto li a guardarli nell'ombra del corridoio,mio figlio montato dal suo compagno di scuola aveva goduto del suo cazzo come una femmina ,li vedevo baciarsi e toccarsi ancora ,avevo perso la cognizione del tempo,avevo ancora l'uccello duro in mano,con gli occhi sbarrati,estasiato dallo spettacolo erotico in cui era coinvolto come protagonista Francesco,era indiscutibilmente gay ,ma in fondo anch'io lo ero diventato,negli ultimi anni avevo avuto rapporti esclusivamente con maschi e pure con Alessio che aveva scopato anche me.
Mentre pensavo a questo ho sentito una voce che mi chiamava -Sandro puoi entrare,sappiamo che sei li e che ci hai visti - io sono trasalito,ero stato a guardarli credendo di non essere visto ,invece sapevano benissimo che ero li, -papà entra dai non ci sono problemi - disse mio figlio,così mi feci coraggio ed entrai non accorgendomi che avevo ancora il cazzo fuori dai pantaloni.
-Ti sei eccitato papà ,finalmente adesso sai cosa mi piace,d'altra parte piace anche a te ,lo so che Alessio è stato con te - non capivo più niente,loro nudi sul letto ed io come uno scemo davanti a loro ,-scusami Francesco non ho scusanti,non sapevo che conoscevi Alessio- dissi,
- non era ancora successo niente tra noi quando sei andato a letto con lui,quindi va bene,non sono geloso,spero ti sia piaciuto scopare con lui -rispose,Alessio rise e mi disse di avvicinarmi,- vieni Sandro ora che sai che tuo figlio è il mio ragazzo puoi unirti a noi- lo fissai non capendo- spogliati papà vieni sul letto con noi,voglio vedere come ti fa godere Alessio,non avere paura- disse guardandomi con occhi dolci,io ero immobile e meccanicamente mi spogliai rimanendo nudo davanti a loro -Francesco sei sicuro che facciamo la cosa giusta? -mormorai,-certo che si,voglio che Alessio ti prenda davanti a me,vieni dai -
Mio figlio si spostò e io mi misi accanto ad Alessio che nel frattempo aveva riacquistato un erezione spettacolare, -non sei imbarazzato a vedere tuo padre che si fa scopare dal tuo ragazzo? -gli dissi,-no papà è eccitante,so che ne hai voglia ,e a me piace guardarvi e magari partecipare - così ci stringemmo sul letto ed iniziai a sbocchinare quel cazzo giovane invitante,mentre mio figlio mi toccava e mi avvicinava il cazzo del suo ragazzo.
Anche Francesco era duro e Alessio lo spompinava ,mentre io mi occupavo di lui,eravamo tre porcelli in piena regola,il suo uomo si godeva padre e figlio.
Il suo cazzo era stupendo ,me lo infilavo tutto in bocca,facendolo mugolare,mentre anche Francesco godeva della bocca di Alessio,-siete proprio delle vacche ,che fortuna che ho ad averti conosciuto Sandro ,io amo tuo figlio -disse,Francesco si tolse dalla sua bocca e lo baciò ,intanto io leccavo quella cappella che gia emetteva un pò di liquido.
Mi staccai da quella verga e lo implorai - Alessio fottimi ho voglia di te,riempimi ! - non se lo fece ripetere,mentre ancora baciava mio figlio ,mi allargò le gambe e puntò l'uccello sul mio buco -dai scopalo fammi vedere mio padre mentre gode -disse,si fece posto e con un colpo entrò in me facendomi fare un salto,e un grido tra gioia e dolore.Iniziò a fottermi mentre ancora baciava Francesco ,era eccitante,lui lo incitava -montalo ,fammi sentire quanto sei maschio,lo voglio vedere in estasi -
io godevo come un matto con quel palo nel culo ,lui ci sapeva fare,lo sapevo gia,e mio figlio che ci guardava con il cazzo duro in mano era semplicemente il massimo.
Mi fece mettere a pecora e continuò la monta,mio figlio era davanti a me e per me fu naturale allungarmi per succhiargli l'uccello,Francesco non se lo aspettava ma non si tirò indietro ,anzi si avvicinò e mi fotteva la bocca tenendomi la testa,io ero in estasi,riempito da quelle verghe virili,che mi facevano sentire troppo bene.
Alessio scopava da Dio ,con una virilità da campione ,il cazzo di Francesco era al limite,lo sentivo, aveva degli spasmi pre orgasmo,finchè anch'io non venni con dei possenti schizzi ,mentre Alessio si scaricava nei miei visceri con un urlo,e mio figlio mi scaricò in gola il suo seme caldo liberando finalmente le palle .Alessio dette gli ultimi colpi e si accasciò sulla mia schiena come aveva fatto poco prima con mio figlio,Francesco tolse la fava dalla mia bocca e si chinò per baciarmi ,io suo padre con la bocca piena del suo sperma,fu un bacio folle ,ci scambiammo la sbroda e si avvicinò anche il suo compagno che baciò con un ulteriore scambio di seme,com'era eccitante vederli così ,innamorati senza inibizioni o taboo.
Rimanemmo li abbracciati,poi mi alzai ,li baciai e gli diedi la buonanotte,-ci vediamo domattina,ciao e grazie-
si accoccolarono uniti,due corpi in uno ,e sentii mormorare mio figlio al suo ragazzo -grazie per quello che hai fatto,volevo vedere mio padre felice,e così è stato,ti amo -
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una esperienza unica,seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni