Racconti Erotici > Gay & Bisex > un arrivo inaspettato
Gay & Bisex

un arrivo inaspettato


di feltrone
27.04.2019    |    825    |    0 9.3
"Eccitato dalle sue parole aprii l bocca e lo iniziai a leccare, era davvero enorme, sarà stato almeno 25 cm di carne pulsante, lo inghiotti , ma non entrava..."
La mia vita scorreva tutto sommato tranquilla,mi chiamo Massimo ,ho 42 anni,sposato da 20 anni ,mia moglie Eleonora ha 3 anni meno di me ,è ancora molto attraente,il sesso con lei ,pur molto in calo rispetto a qualche anno fa va bene,ho una figlia,Ilaria, di 19 anni ,che da poco si è fidanzata con un tipo di 30 anni e qui nasce il problema,lui e mia figlia sono una gran bella coppia,Luca ,il nome del suo fidanzato è un tipo molto attraente,mi ribolle il sangue ogni volta che lo vedo ,sarà forse per la mia bisessualità,anche se raramente praticata.
I miei primi rapporti con un maschio fu quando avevo 16 anni,con un compagno di scuola,iniziammo per scherzo a farci le seghe a vicenda,poi i primi pompini,niente di più,per 10 anni solo ragazze,poi un giorno rincontro il mio compagno ed è scattato qualcosa,ci vedevamo regolarmente,entrambi sposati,e scopavamo insieme con molto godimento,ci davamo dentro almeno un paio di volte a settimane entrambi versatili ci inculavamo a vicenda.
Ultimamente ci vediamo di rado,ma quando accade scattano scintille e ci diamo dentro.
Luca ,il fidanzato di Ilaria è un ragazzone con un gran fisico ,non pompato ma sicuramente da palestra,spalle larghe ,pettorali scolpiti,insomma un gran fico,viene spesso a casa,a volte a cena oppure a prendere mia figlia per uscire,quando io e mia moglie usciamo so che viene a casa e immagino scopino tranquillamente.
Tempo fa durante una cena a casa,notai che mi guardava intensamente,ma non ci diedi peso,poi finimmo di cenare e uscì con Ilaria,io ci ripensai a quegli sguardi e da li mi venne il dubbio che potevano voler dire qualcosa.
Qualche settimana dopo mia moglie doveva partire per 2 giorni per lavoro ,aveva un convegno,chiese ad Ilaria se la accompagnava,io non amo queste cose,lei rispose affermativamente e la mattina di sabato andarono.
A casa da solo avevo deciso di chiamare Giulio ,il mio amico,per spassarcela un pò,accettò e quindi dopo un ora si presentò a casa mia.
Si sarebbe fermato anche a dormire,alla moglie aveva inventato una scusa ,quindi sarebbe stata una nottata di sesso senza freni,come da tempo non ne facevamo.
La giornata la passammo a cazzeggiare ,ma niente sesso,poi la sera dopo cena andammo in camera e ci preparammo per la notte,avremmo dormito poco sicuro.
Eravamo già a letto ,nudi ,ci baciavamo e impugnavamo i nostri cazzi duri per i preliminari; fu a questo punto che suonò il cellulare,era il numero di Luca,mi parve strano,risposi - ciao Luca che è successo? -chiesi, lui rispose -che ne dici se vengo a farvi compagnia,sono solo e mi piacerebbe partecipare - io credevo di non aver capito -Luca anch'io sono solo perchè dici così? -lui ribattè- lo so che sei con il tuo amico,se mi impedisci di venire dirò tutto a tua moglie - non ci capivo niente,gli dissi che lo aspettavo.
Dopo poco suonò il campanello ,io aprii la porta ,ero in accappatoio,lui con uno strano sorriso entrò,disse che sapeva del mio vizietto,anche a lui piaceva,era bisessuale da sempre e che una volta mi aveva visto in strada con il mio amico mentre lo baciavo ,credendo di non essere visti.
Mi disse che amava Ilaria ,ma gli piacevo anch'io,voleva fare sesso con noi-che ne dite di un bel terzetto? - a quelle parole uscì dalla camera Giulio,completamente nudo,ci guardò ed esclamò -per me va bene,dai facciamolo - ,Luca non se lo fece ripetere e in un baleno i vestiti volarono,rivelando il suo fisico straordinario affinato da anni di palestra,in mezzo alle gambe un cazzo che già a riposo era notevole ,circonciso,con una cappella di proporzioni statuarie,era da morsi,lascia cadere l'accappatoio senza pensare che avevo davanti il fidanzato di mia figlia,era lui che la chiavava con quella fava enorme,ebbi un tremito al pensiero di lui che si faceva Ilaria ,la mia bambina,e adesso voleva farsi anche il padre.
Andammo in camera,sul letto,3 maschi nudi ,arrapati che avrebbero passato la notte a scopare,a riempirsi di cazzo e sborra.
Luca prese subito l'iniziativa,si avvicinò a Giulio,lo baciò e con la mano gli palpò il culo,io credevo di essere in un incubo,vedere i due che si toccavano mi eccitò ,ebbi un erezione enorme,così mi avvicinai e presi in mano il cazzo di Luca ,quel cazzo che scopava mia figlia - vai Massimo ,ti piace? ,a tua figlia moltissimo - era durissimo ed enorme,il più bel cazzo che avessi mai visto,lo smanettavo e si ingrossò ancora,la cappella soprattutto ,rossa ,era una meraviglia.
- Luca sei bellissimo-dissi -forse sbaglio a farlo ma ti desidero da morire -
- cosa aspetti ,prendilo in bocca ,senti com'è -rispose ,mentre Giulio,a pecora si faceva allargare il culo dalle dita di mio genero.
Eccitato dalle sue parole aprii l bocca e lo iniziai a leccare,era davvero enorme,sarà stato almeno 25 cm di carne pulsante,lo inghiotti ,ma non entrava tutto nonostante mi battesse in gola,avevo dei conati di vomito con tutta quella fava in bocca ,ma mi piaceva,così lo spompinai con grande piacere,vidi che lui tirò indietro la testa e spalancò la bocca ,gli piaceva ,stavo facendo un buon lavoro.
- sei bravo ,Ilaria non ha preso da te,lei è un pò imbranata con la bocca ,tu ci sai fare -disse
-deve aver prese da sua madre,non li ha mai fatti bene neppure lei,io è tanto che mi esercito,poi con questo uccello è più facile -risposi dopo aver fatto uscire quel mostro dalla mia bocca.
Continuai il mio pompino,ero anch'io in erezione ,eccitato come non mai,da una parte mi segavo ,dall'altra mi godevo quella mazza che ogni tanto rilasciava qualche goccia di presperma.
Luca mi dava il ritmo con le mani,praticamente la mia bocca la stava scopando ,mentre continuava il suo lavorio al culo di Giulio,che mi fece capire quale sarebbe stata la sua prossima mossa.
Infatti poco dopo disse -insalivamelo bene che adesso trombo il tuo amichetto,prima lui e poi te -
- sei un gran porco,vuoi soddisfarci tutti e due con la tua verga- risposi,quindi lo tolsi di bocca ,sputandoci sopra,in modo che fosse lubrificato bene,non sapevo se Giulio fosse preparato a ricevere un simile arnese e neppure io d'altronde,mai mi aveva sfondato un cazzo di quelle dimensioni.
Luca si avvicinò a Giorgio e mi intimò di leccare il culo al mio amico,poi lo avrebbe caricato,io obbedii al suo ordine e leccavo intensamente quel culo a me familiare ,ero sconvolto ,ma non mi fermai neppure stavolta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un arrivo inaspettato:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni