Gay & Bisex

in barca


di feltrone
26.07.2023    |    218    |    1 8.7
"Siamo arrivati che era quasi mezzogiorno e siamo usciti subito in mare , in costume ero felice di stare da solo con lui , ammiravo il suo fisico muscoloso , i..."
Vivo con mia madre praticamente da sempre visto che mio padre ci ha abbandonati che avevo un anno .
Da due anni si è messa con un tipo più giovane di lei ,sui 37 anni ,è simpatico e benestante, non ci fa mancare niente .
Io adesso ho 17 anni e invidio mia madre ,li sento ogni tanto che scopano e vorrei essere al suo posto ,qualche volta mi è capitato di vederlo uscire dalla doccia e ho i brividi su tutto il corpo ,immagino lui che mi sbatte e gode .
Mia madre ha 50 anni ,capelli biondi tinti e la pelle un po' cadente ,ma Federico il suo uomo sembra gradire .
Io ero segretamente innamorato di lui ma mi tenevo tutto dentro ,mi masturbavo pensando a lui anche se sapevo di non avere chance .
A volte il caso cambia le cose e l'estate scorsa ha acquistato una piccola barca e voleva provarla e fare un giro di pochi giorni ,ma mia madre lavorava e quindi ha chiesto a me se lo accompagnavo ,io ho fatto finta che mi importasse poco ,non volevo scoprirmi ma poi ho detto si.
Abbiamo fatto una valigia leggera e siamo partiti ,mia madre era raggiante nel vedermi col suo compagno ,finalmente lo avevo accettato.
Siamo arrivati che era quasi mezzogiorno e siamo usciti subito in mare ,in costume ero felice di stare da solo con lui ,ammiravo il suo fisico muscoloso ,i suoi pettorali coperti dal pelo che avrei desiderato carezzare .
Ci siamo fermati per mangiare ,avevamo portato diverse provviste ,scherzava con me incitandomi a mangiare di più ,che ero troppo magro ,io ridevo e lo prendevo in giro dicendogli che era grasso .
La sera siamo rientrati in porto e ci siamo preparati per dormire ,nella barca ci sono tre cuccette ,due a castello ,io sotto lui sopra , Federico dormiva nudo e si è spogliato davanti a me ,nell'oscurità ho visto il suo membro tra le gambe e una scossa mi ha percorso il corpo,
lui non ci ha fatto caso ,io mi sono disteso in slip e maglietta
- non ti spogli ? - ha chiesto
- preferisco di no -
- ti vergogni? - credo di essere arrossito
- no ,è che sto bene così - sentii che rideva
- ok ,buona notte -
- buona notte - risposi
Al mattino Federico si è svegliato presto ,è sceso dal letto nudo ed è andato a lavarsi ,io facevo finta di dormire e l'ho visto venire bagnato verso di me ,mi ha toccato una spalla
- sveglia dormiglione - io ho aperto gli occhi e avevo il suo cazzo davanti ,il cuore mi batteva e sudavo -che c'è ,qualcosa che non va? - chiese
- no no è che ho ancora sonno - mentii ,mi sollevò e mi tirò su a sedere
- dai che c'è un bel sole ,oggi andiamo al Giglio -strinsi la sua mano e lui mi guardò negli occhi - Giacomo ,vuoi dirmi qualcosa? - presi coraggio e gli carezzai l'uccello ,si ritrasse un po' ma capii che non gli dispiaceva ,lo afferrai e divenne duro all'istante ,lui mi carezzò una guancia
- è tanto che ne hai voglia ,vero? - fece ,io risposi affermativamente e glielo presi in bocca ,lui poggiò la mano sulla mia testa per farmi capire che gradiva - succhialo adesso - ordinò ed io lo feci ,andavo su e giù gustandomi la cappella e l'asta di marmo ,gemeva e poi gridò scaricando il suo seme sul mio viso ,non finiva più di sborrare e mi coprì la faccia mentre colava sulle mie guance ,alzai gli occhi e mi carezzò
- sei arrabbiato con me? -chiesi
-ma cosa dici? sei stupendo - si abbassò e mi baciò .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per in barca:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni