Racconti Erotici > Gay & Bisex > crescere diverso ,ottava parte
Gay & Bisex

crescere diverso ,ottava parte


di feltrone
03.01.2023    |    243    |    3 9.2
"Si alzò e si distese sopra di me tra le mie cosce , aveva ancora la bocca piena del mio sperma e ci baciammo avidamente , poi mi indicò lo specchio - siamo o..."
Per non destare sospetti con Lorenzo mi vedevo poco ,stavamo ore al telefono ,ma no volevamo diffondere la nostra storia ,io lo consideravo ormai il mio ragazzo e glielo dissi
- per me tu ed io stiamo insieme ,ma tu di me cosa pensi? - chiesi al telefono
- penso che mi piaci un botto ,ma non voglio illudermi ,vedremo cosa succede -
- io ti voglio bene - insistetti
- anch'io Giacomo e molto -
Volevo fare l'amore con lui ,lo pensavo di continuo e mi masturbavo spesso nella mia cameretta ,bastava chiudere gli occhi e me lo vedevo davanti ,sborravo solo al pensiero.
Arrivò il giorno una domenica ,che i genitori di Lorenzo andarono in gita ,era solo e mi chiese di raggiungerlo ,io saltai di gioia .
Suonai il campanello con il cuore in gola ,venne ad aprirmi e mi fece entrare ,subito ci abbracciammo e mi fiondai con la lingua nella sua bocca che sapeva di fumo
- ma quanto fumi? - chiesi
- quando posso fumo ,lo sai che mi piace -
- dovresti smettere ,lo sai che fa male o no? -
- ho l'alito cattivo? -
- bè si ,ma a me arrapa - e ci baciammo di nuovo ,poi prese a spogliarmi ed io lui ,rimanemmo nudi uno di fronte l'altro ,i cazzi in erezione e tanta voglia addosso ,glielo strinsi nella mano destra ed iniziai a masturbarlo ma lui mi fermò
- vuoi farmi sborrare con una sega? -
- per cominciare non ti va? -
- ho in mente qualcosa di meglio ,vieni - mi portò nella camera dei suoi genitori ,nel mezzo c'era un grande letto con le lenzuola rosse ,di fronte un grande armadio tutto coperto di specchi - ti piace? - chiese
- accidenti ,quando i tuoi scopano si vedono allo specchio - risposi ridendo
- immagino sia così ,non li ho mai visti ,oggi vedremo noi - salii sul letto e mi distesi ,allargai le braccia verso Lorenzo che in ginocchio mi raggiunse ,ma si dispose all'inverso di me ,uno sopra l'altro in uno splendido 69 ,rimasi stupito
- davvero ti va? - gli chiesi
- non ti hanno mai spompinato? -
-no -ed arrossii
- guarda che il cazzo piace anche a me - ridemmo entrambi
- per forza siamo due froci - me lo prese in bocca e feci un saltello ,quindi mi detti da fare anch'io con il suo cazzo ,era una favola quello che stavo vivendo ,succhiavamo come forsennati e voltai gli occhi verso la specchiera ,vidi me sotto con l'uccello piantato in bocca e il culo di Lorenzo sopra di me che si contraeva al ritmo del pompino ,sembravo davvero una ragazza che si godeva il cazzo del suo ragazzo ,sbavavo dal piacere e non mi accorsi di sborrare ,Lorenzo non ne perse una goccia e subito venne pure lui riempiendomi del suo seme .
Si alzò e si distese sopra di me tra le mie cosce ,aveva ancora la bocca piena del mio sperma e ci baciammo avidamente ,poi mi indicò lo specchio
- siamo o no una bella coppia? - fece ,io guardai e mi venne un brivido ,mi leccai le labbra
- cazzo se lo siamo! siamo anche due porcellini -
- è così bello fare sesso -
- con te è il massimo - si tirò su e mi dispose a pecora con il viso rivolto all'armadio ,sapevo cosa stava per succedere e lo volevo ,si dispose in ginocchio dietro di me ed iniziò a leccarmi l'ano ,io smaniavo dal piacere e la bava mi colava agli angoli della bocca ,mi vedevo riflesso in preda al godimento ,quindi mi prese per i fianchi e mi ficcò il cazzo in culo ,meno male che ero abbastanza largo altrimenti avrei urlato dal dolore ,invece avvertii solo un leggero frizzio e dimenai il sedere ,lui mi dette una pacca sulla chiappa e cominciò a fottermi ,entrava ed usciva dal mio ano e ci godevamo lo spettacolo allo specchio, sembrava un film porno ma eravamo noi ,due ragazzi con tanta voglia di darsi piacere .
Il mio viso prendeva fuoco e i miei capelli lunghi rimbalzavano ad ogni colpo di reni di Lorenzo ,dal mio pene colava un liquido trasparente e lo sentivo tutto dentro ,era diverso dalla volta con mio zio ,adesso era il mio amore che mi scopava e una gran botta mi salì dallo sfintere fino in gola facendomi urlare in un orgasmo violentissimo che mi fece cedere le ginocchia ,Lorenzo mi venne sopra e continuò a montarmi in quella posizione ,poi urlò pure lui e mi sentii invadere il retto del suo sperma caldo ,crollò su di me sudato ,era un dolce peso quello che avevo sulla schiena.
Si riprese subito e cercò le mie labbra mentre il cazzo usciva dal mio ano ,ci baciammo e ci godemmo lo spettacolo allo specchio .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per crescere diverso ,ottava parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni