Racconti Erotici > Gay & Bisex > il marito di mia figlia
Gay & Bisex

il marito di mia figlia


di feltrone
07.03.2021    |    1.804    |    0 7.8
"Una sera è venuto a casa , abbiamo preparato la cena, poi ha telefonato mia moglie che era a casa della figlia dicendo che dormiva con lei, ho guardato..."
Ho 45 anni,sono sposato ed ho una figlia di 22 anni,si è sposata un anno fa con un uomo di 15 anni più vecchio di lei,adesso è incinta,deve stare ferma altrimenti rischia di perdere il bambino,Sandro ,mio genero deve stare a stecchetto,si è confidato con me,gli manca moltissimo il sesso con Luisa ,mia figlia,io con i miei trascorsi bisex quasi volevo proporgli una cosa tra di noi ma non ne ho avuto il coraggio,è un bel ragazzo ,me lo mangio con gli occhi tutte le volte che ci vediamo.
Una sera è venuto a casa , abbiamo preparato la cena,poi ha telefonato mia moglie che era a casa della figlia dicendo che dormiva con lei,ho guardato Sandro
- perché non rimani qui a dormire,così stanno tranquille - ho proposto
- se non disturbo va bene - abbiamo mangiato,poi ci siamo seduti sul divano a vedere la tv
- con Luisa immagino niente sesso -
- macché ,sta sempre male,la capisco -
- deve essere dura,a me non è capitato,con mia moglie lo abbiamo fatto fino alla fine -
- devo arrangiarmi -
- sei giovane,hai le tue esigenze - si voltò e mi guardò,io abbassai gli occhi,ero arrossito
- perché sei diventato tutto rosso? -
- lascia stare -
- io ti ho capito da tempo sai,ti piaccio? -non mi aspettavo che me lo dicesse così
- non lo nego,ti faccio schifo vero? -
- assolutamente no,anch'io ho avuto dei trascorsi con ragazzi - mi si illuminarono gli occhi,allungai una mano sul suo pacco,cercai il suo consenso,fece cenno di si e il mio palmo si riempì di carne dura,gli slacciai i pantaloni e il suo cazzo svettò,ritto davanti a me
- cosa aspetti ad assaggiarlo ? - fece,io mi chinai ed iniziai a leccare quella fava in erezione ,era con quello che aveva ingravidato mia figlia,ebbi un sussulto ,poi mi lanciai e glielo imboccai,era tanto tempo che non tenevo in bocca un cazzo.
Era stupendo averlo in bocca,lui gemeva,mi soffocava da quanto era grosso e duro,la mia saliva copriva la sua cappella
- perché non ci spogliamo e andiamo in camera ? - disse,non aspettavo altro,in un minuto eravamo nudi sul letto,ogni inibizione era sparita,ripresi a sbocchinarlo ,mi teneva la testa e dava il ritmo
- sei più bravo di Luisa ,sai - io alzai gli occhi fiero di quello che mi diceva
- a lei non piace molto fare i pompini - ci presi gusto e mi impegnai ,aveva le palle piene,sentivo che non avrebbe resistito a lungo,infatti lanciò un grido ed esplose nella mia bocca,era bello carico,la sborra densa colò dalle mie labbra tanta era la quantità,gli ripulii il cazzo e poi con la lingua gli feci capire quanto mi era piaciuto
- ho sempre pensato che ti piaceva il cazzo,adesso ne ho la conferma - fece
- prima di sposarmi me ne sono fatti molti -
- ti piace anche nel culo? -
- oh si ,mi fa impazzire -
- non sono mai riuscito ad inculare Luisa -
- ti andrebbe di inculare suo padre? -
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il marito di mia figlia:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni