Racconti Erotici > Gay & Bisex > il grande desiderio,seconda parte
Gay & Bisex

il grande desiderio,seconda parte


di feltrone
22.06.2021    |    489    |    0 9.2
"Ci rilassammo , io ero al settimo cielo - che ne dici se andiamo a farci un bagno in mare ? - chiese Giovanni - sono le due, dici che è il caso? - non mi..."
Entrammo in tenda che eravamo ancora abbracciati,era tardi,avevo voglia del mio ragazzo,per me era la prima volta,ci spogliammo in un lampo e nudi sui materassini ci baciammo avvinghiati,volevo il suo cazzo,allungai la mano e lo impugnai , era duro,sorrisi perché era il segno che gli piacevo e aveva voglia di me,iniziai a segarlo,poi lui mi prese la testa e la diresse verso il suo membro,non avevo mai fatto un pompino ,ma lo avevo visto fare nei film con cui mi masturbavo spesso,con la lingua assaggiai il prepuzio ,era dannatamente eccitante,aprii la bocca e ingoiai fino in gola,Giovanni mugolava
- per essere la prima volta sei fantastico - disse,io alzai gli occhi e con il cazzo in bocca cercai di sorridere e mostrargli quanto mi piacesse,lo sbocchinai a lungo mentre anche il mio uccello era diventato duro,mi segai mentre assaporavo il sesso del mio amore.
Lui mi teneva la testa e la spingeva ritmicamente ,quasi soffocavo da come arrivava in profondità della mia gola ma era bellissimo,la saliva lubrificava il mio lavoro di bocca e lui godeva come un matto,non volevo smettere ,insistevo facendolo scivolare fuori e dentro la mia bocca finché il suo respiro non si fece più affannoso
- vengo Giacomo,vengo,spostati ! - fece,io invece rimasi con il cazzo in bocca e lui esplose nella mia bocca ,violenti schizzi caldi che mi finirono in gola,ingoiai anche se con difficoltà,Giovanni sembrava non finire più,era buonissima la sua sborra,poi le ultime gocce le raccolsi con le labbra stringendo il pene alla base,volevo godermi tutto il suo succo.
Ci distendemmo e lui venne a cercarmi abbracciandomi e baciandomi
- tu non sei venuto - disse
- no,l'importante è che hai goduto tu - risposi
- eh no,devi godere anche tu - scese con la faccia sul mio cazzo ancora teso e lo prese in bocca,mi pareva di sognare,Giovanni ,il mio amore che mi stava spompinando,bastarono poche mosse che venni in schizzi altissimi che lo imbrattarono su tutto il viso,ripulì l'asta con la lingua,io non resistetti e mi allungai per raggiungere le sue labbra,con le lingue ci scambiammo la saliva mista al mio seme,il cuore mi batteva forte,era la più bella sensazione che avessi mai provato.
Ci rilassammo ,io ero al settimo cielo
- che ne dici se andiamo a farci un bagno in mare ? - chiese Giovanni
- sono le due, dici che è il caso? - non mi fece finire,uscimmo dalla tenda nudi e mi prese per mano,la spiaggia era vicinissima,correvamo felici,in giro non c'era nessuno,raggiungemmo la sabbia,notammo che qua e la c'erano delle coppie che facevano sesso,noi entrammo in acqua ,lo abbracciai e lo baciai
-non immagini quanto sono felice - dissi
- vuoi diventare il mio ragazzo? - chiese
- è la cosa che desidero di più - risposi con gli occhi languidi e le gote arrossate,facemmo il bagno,poi uscimmo dall'acqua ,lui aveva una mano sul mio culo,vedevamo muoversi le forme indistinte sulla spiaggia,era buio ,ma la luna illuminava quei corpi e non era difficile capire che stavano facendo sesso,passammo abbastanza vicini ad una coppia e notammo che erano due ragazzi,uno era a pecora e l'altro lo inculava,io ebbi un sussulto
- anch'io voglio che mi scopi - dissi tutto d'un fiato
- ti ricordo che all'inizio è doloroso ,te la senti? -
- si,con tutto il mio cuore,sono il tuo ragazzo,prendimi - lì sulla sabbia vicino ai due ragazzi che scopavano mi misi a pecora e guardai Giovanni,era un invito .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il grande desiderio,seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni