Racconti Erotici > Scambio di Coppia > scambi inattesi
Scambio di Coppia

scambi inattesi


di feltrone
11.04.2021    |    783    |    0 9.0
"Vado a fare footing almeno tre volte a settimana, a cinquant'anni è meglio tenersi in forma, durante i miei giri incontro spesso una ragazza che abita di..."
Io e mia moglie siamo sposati da 20 anni,abbiamo una figlia,siamo felici ,solo un neo nella nostra vita coniugale,ormai raramente facciamo l'amore,i nostri incontri si sono diradati negli ultimi anni a tal punto che è difficile che capiti.
Lei da giovane,ha avuto esperienze lesbo con amiche, me le ha raccontate pochi anni fa ,anch'io ho avuto esperienze con maschi,solo che sono continuate anche dopo sposati,e lei non lo sa,ho preferito dirgli che erano cessate con il nostro matrimonio.
Vado a fare footing almeno tre volte a settimana,a cinquant'anni è meglio tenersi in forma,durante i miei giri incontro spesso una ragazza che abita di fronte a me,poco più di trenta anni,sposata con un figlio,molto carina,un fisico invidiabile,le prime volte ci salutavamo e stop,poi abbiamo cominciato a parlare visto che facevamo lo stesso percorso,abbiamo fatto amicizia e ci scambiamo confidenze.
Poco tempo fa mentre correvamo in un parco mi propone di andare da loro a prendere un caffè
- perché non vieni con tua moglie da noi? almeno me la fai conoscere ed io ti presento mio marito - accettai l'invito,ne avrei parlato con Francesca ,mia moglie,ci scambiammo il numero di telefono.
A casa ne parlai a mia moglie
- sai quella ragazza che abita davanti a noi e che incrocio spesso a correre? -
- si,ho capito -
- ci ha invitato da loro a prendere un caffè -
- va bene,quando vuoi - così le mandai un messaggio per fissare,sabato pomeriggio andava benissimo.
Arrivò il sabato ed io e mia moglie ci recammo da loro,ci aprì lei
- piacere ,sono Eleonora - fece tendendo la mano verso Francesca,entrammo ,c'era anche il marito
- piacere di conoscervi,sono Luca -
- piacere nostro,io sono Giacomo,lei è Francesca - risposi,ci fecero accomodare in sala
- vostro figlio non c'è? - chiesi
- no,è dai nonni - rispose Eleonora -cosa vi posso portare? -
- per me un caffè.grazie - disse mia moglie
- ci beviamo qualcosa di forte,noi - disse Luca rivolto a me
- per me una birra - risposi,la padrona di casa andò in cucina e rimanemmo a chiacchierare noi tre,lui era una persona piacevole,aveva quasi quaranta anni ben portati.
Eleonora tornò con un vassoio,due caffè e due birre,vidi che tra lei e mia moglie si era creata una buona intesa,anch'io mi trovavo bene con il marito,entrammo in una discussione sui diritti dei gay,avevamo tutti quanti le stesse opinioni,poi lei ci fece una domanda
- scusate se sono indiscreta,ma voi avete mai avuto esperienze con persone del vostro sesso? - vidi mia moglie arrossire e chinare il capo,se ne accorsero entrambi
- scusate della domanda,ma sapete sono curiosa,comunque non importa che rispondiate -
- possiamo rispondere,Francesca è timida,si,abbiamo avuto entrambi esperienze io con maschi, lei con femmine,voi? - Luca sorrise
- noi le abbiamo abitualmente,da sempre - rimasi allibito dalla risposta,mia moglie sollevò la testa guardandoli e finalmente si sciolse
- abbiamo avuto rapporti in gioventù,adesso non più -
- ma vi piaceva? -chiese Eleonora?
- bé si,almeno a me - fece Francesca tornando ad arrossire- con un amica è durata un anno -
- quanti anni avevi? - chiese
- avevamo 16 anni,eravamo in classe insieme,adesso è sposata anche lei - Eleonora era accanto a mia moglie,la guardò e mise una mano sulla sua coscia,vidi Francesca da rossa diventare pallida,anche Luca mise una mano sulla mia coscia,era chiaro dove volevano andare a parare,la ragazza spostò la mano sul grosso seno di mia moglie
- mi piaci troppo - disse,vidi che appoggiava le labbra a quelle di lei che non si scostò,anche il marito fece lo stesso,ci baciammo simultaneamente,accettando di fatto la loro proposta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per scambi inattesi:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni