Racconti Erotici > Gay & Bisex > il matrimonio
Gay & Bisex

il matrimonio


di feltrone
19.12.2021    |    439    |    0 8.7
"Mi ha cresciuto da sola con molti sacrifici , tre anni fa ha conosciuto un ragazzo di 25 anni e si è innamorata , lei ne aveva 37 , io ero felice per lei , al..."
Mia madre è una ragazza madre ,è rimasta incinta di me che aveva 17 anni e mio padre è sparito ancora prima che nascessi.
Mi ha cresciuto da sola con molti sacrifici ,tre anni fa ha conosciuto un ragazzo di 25 anni e si è innamorata ,lei ne aveva 37 ,io ero felice per lei ,al tempo stesso la invidiavo un pò perché lui piaceva un sacco anche a me ,come avrete capito sono gay ,certo sapevo che era sbagliato mettere gli occhi su di lui ,ma comunque me lo mangiavo con gli occhi.
Un mese fa hanno deciso di sposarsi ,e mia madre ha organizzato l'addio al celibato con le sue amiche ,lui invece ha deciso di non fare niente ed è rimasto a casa.
Lei è uscita presto ,andavano al ristorante e poi a ballare ,il suo compagno invece aveva organizzato una cenetta per noi
- festeggiamo tra noi ,che ne dici? - aveva detto
- per me va bene ,basta che cucini tu - risposi visto che era molto bravo ai fornelli.
Aveva apparecchiato in modo molto accurato ,addirittura con le candele ,poi ci siamo messi a tavola
- allora ,sei contento che io e tua madre ci sposiamo ? -chiese
- certo che lo sono ,vedo che lei è molto felice -
- vorrei farti un regalo perché sei sempre stato molto gentile con me -
- no non devi preoccuparti ,te lo meriti sei un bravo ragazzo - dissi mentre lo guardavo e di nascosto mi toccai il cazzo ,ce l'avevo duro ,lui mi prendeva davvero tanto
- non sai cosa ti voglio regalare - fece
- ah no ,ma davvero non devi scomodarti - vidi che si alzò e si avvicinò a me ,si chinò e appoggiò le sue labbra sulle mie ,io rimasi allibito ,mai mi sarei aspettato quello, fu un bacio appassionato e limonammo a lungo ,poi si staccò da me ed io non capivo più nulla
- vuoi fare l'amore con me ,come addio al celibato? - chiese ,io frastornato non risposi
- lo so che ti piaccio ,l'ho capito da come mi guardi e voglio che anche tu sia felice - mi tirò su e mi sfilò i vestiti ,io come un automa non reagii ,rimasi nudo davanti a lui ,inerme ,mi prese una mano e mi portò in camera sua ,si spogliò mentre io mi distesi sul letto ,mi raggiunse ed io ammiravo il suo bellissimo fisico e soprattutto il suo cazzo in erezione
- perché non me lo prendi in bocca? - disse ,non me lo feci ripetere ,non sapevo se era un sogno ,comunque non mi interessava ,erta li tutto per me e glielo leccai ,aveva un buon sapore ,aprii la bocca e lo gustai fino in fondo ,lui mugolava e mi teneva la testa
- sei più bravo di tua madre - disse - i finocchi sono insuperabili nei pompini -
- allora non sono il primo ragazzo - chiesi
- no ,prima di conoscere tua madre andavo solo con i maschi ,poi lei mi ha fatto cambiare idea -
- come ha fatto? -
- bè sai ,lei a letto è una bomba ,le piace davvero tantissimo tutto -
- posso chiederti se la inculi? -
- quello no ,dice che sente male -
- allora prendi il mio di culo ,fammi sentire il maschio che sei - quasi gli gridai ,mi voltò e appoggiò il cazzo nel solco delle mie chiappe
- mettilo dentro ,ti voglio - lo implorai ,forzò l'ano ed entrò con la cappella ,ero abituato ormai a prenderlo in culo ed entrò facilmente nonostante il grosso calibrò ,mi impalò fino alla base ed iniziò a montarmi ,mi teneva le spalle e dava colpi tremendi ,io sbavavo dal piacere che mio dava il suo uccello e dal sapere che era il compagno di mia madre che mi stava chiavando ,proprio il giorno prima del matrimonio.
Aveva una gran voglia anche lui ,spingeva il cazzo nel mio intestino ed io godevo come mai mi era capitato ,poi lo sentii irrigidirsi ,strinsi ancora di più l'ano e mi inondò con il suo seme, la sborra schizzava e mi riempì ,poi si accasciò su di me esausto.
Si sfilò dal mio buco e si distese sul letto ,io mi avvicinai e lo baciai
- grazie ,mi hai reso felice - dissi ,mia madre tornò tardi ma li sentii che facevano l'amore, ero davvero contento per loro ,io avevo avuto la mia parte ,il giorno seguente si sposarono e fra me e lui non è successo più niente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il matrimonio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni